A proposito ma non ce un canale di b4x su discord? non sarebbe male cosi il chiacchiericcio diventa real
ps. non ce nulla .. pero si puo fare..
Last edited:
Si è provato più volte qualcosa ma ha sempre avuto scarso interesse.A proposito ma non ce un canale di b4x su discord? non sarebbe male cosi il chiacchiericcio diventa real
L'immaginavo
Avete mai visto questo sw?
SDiPEC - fatturazione elettronica gratis
Crea, invii e ricevi fatture elettroniche gratis in autonomia, senza intermediari, scarica il software gratuito senza abbonamenti e senza costi aggiuntiviwww.sdipec.it
Penso che le invii senza passare dal programma di posta...
Eh ma non ci sono nemmeno più domande tecniche, nel forum italiano.Adesso solo interventi tecnici oppure silenzio. La seconda è quella che prediligo al momento
Sei fortunato che io non sia un tifoso (di altra squadra) altrimenti ti... seccerei ?le cose cambiano. Basta con questi bit, bait, bot, cicitti, tracchi e bombe a mano! adesso sono un accanito frequentatore del forum "calcio napoli 1926"
E quindi nemmeno risposteEh ma non ci sono nemmeno più domande tecniche, nel forum italiano.
Beh non è cosi automatica, la cosa. Nel tuo caso, le risposte (spesso) sarebbero:E quindi nemmeno risposte
Si, ti risponderò in privatoCiao a tutti, oggi mi sono imbattutto
In.una mia piccola app che ha sempre funzionato, macadesso con sdk30 non riesco piu a scrivere file nella cartella download del dispositivo.
Che palle google....
Qualcuno ha risolto con qualche classe..??
Sai che non dovresti porre domande qui ma aprire un nuovo threadCiao a tutti, oggi mi sono imbattutto
In.una mia piccola app che ha sempre funzionato, macadesso con sdk30 non riesco piu a scrivere file nella cartella download del dispositivo.
Che palle google....
Qualcuno ha risolto con qualche classe..??