Ora devo solo cambiare nome alla libreria (possibile dover usare una libreria solo per una funzionalità?) ed all'unico metodo pubblico; entrambi fanno... effetto lassativoRiuscito e... ho dovuto usare un DoEvent!!!
Ho trovato anche una soluzione per la questione DoEvents:Io lo uso sempre anche quando non serve.... perché sono affezionato !!!!
DoEvents 'ignore
"Pere che il pompelmo faccia mele", invece...Riuscito
e in effetti va in crash anche l'esempio di Steve se l'activity non è in foreground."Pere che il pompelmo faccia mele", invece...
un bel crash se il dispositivo è in stand-by (probabilmente activity non attiva).
Se preferisci ammazzare qualcuno, per passare il tempo, magari ti passo una listaQuesto pomeriggio ho trovato qualcosa da fare... mi resta di trovare qualcosa per ammazzare il tempo domani
Grazie, poi gli darò un'occhiata ma ho fatto male a chiamarla "dialog", in effetti dovrà essere una "normale" custom view, che ovviamente potrà essere inserita in un panel che faccia da dialog.L'ho fatto per un altra richiesta. E' una specie di Dialog Variabile. Una domanda sa risposte multiple (quante ne vuoi) appena risposto passa alla domanda successiva
Ho già la mia lista, per adesso mi astengoSe preferisci ammazzare qualcuno, per passare il tempo, magari ti passo una lista
Manco la mia é una dialog e non l'ho chiamata infatti dialogGrazie, poi gli darò un'occhiata ma ho fatto male a chiamarla "dialog", in effetti dovrà essere una "normale" custom view, che ovviamente potrà essere inserita in un panel che faccia da dialog.
Mi sa che fai tutto con le proprietà top, spostando "pixel per pixel".consigli?
private Sub MyScroll_ScrollChanged(Position As Int)
Dim Pos As Int = Max(MyTitleFull.Height-Position,MyTitleReduce.Height)
MyScroll.Top=Pos
MyTitleFull.Top=Pos-MyTitleFull.Height
If Pos=MyTitleReduce.Height Then
MyTitleFull.SetVisibleAnimated(1000,False)
Else
MyTitleFull.SetVisibleAnimated(400,True)
End If
End Sub
Sto cavolo di ingleseVa a scatti, non so perché ("Reduced title")