Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Intanto, per prova, buttaci dentro uno Sleep(0) così fai pure contento chi ci crede :D
Ho messo li Sleep(0) e un paio di Calzoni(1)

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Qualcuno già lo aveva chiesto nel forum una cosa simile .. Ho pure un cliente allora.

Per intenderci volevo fare qualcosa simile a quello di WhatsApp, che si riduce quando scorri i contatti

Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Beh ... non saprei proprio.... Ma devi necessariamente usare -2?

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
no, potrei usare un canvas, calcolare la larghezza del testo ma poi la larghezza della label andrebbe calcolata... a spanne, temo (aggiungendo pure il padding).
Ho già fatto una cosa del genere ma non l'ho testata a fondo, su varie dimensioni di screen.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
no, potrei usare un canvas, calcolare la larghezza del testo ma poi la larghezza della label andrebbe calcolata... a spanne, temo (aggiungendo pure il padding).
Ho già fatto una cosa del genere ma non l'ho testata a fondo, su varie dimensioni di screen.

Creati una CustomView che fa tutto questo, cosi la riusi.
Magari la vendi e diventi miliardario.
Non i soliti wrap... :)

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Se crei una CV eccellente e la pubblichi qui... diventi povero com'eri prima di pubblicarla :p

Sto riprovando col canvas e mi sembra che... col canvas che funziona! Ma sono alle prime prove, è chiaro che per ogni minima cosa non puoi non sprecare almeno un'ora, altrimenti rischi di riuscire a sviluppare un'app in soli... due o tre anni!

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Se crei una CV eccellente e la pubblichi qui... diventi povero com'eri prima di pubblicarla :p

Sto riprovando col canvas e mi sembra che... col canvas che funziona! Ma sono alle prime prove, è chiaro che per ogni minima cosa non puoi non sprecare almeno un'ora, altrimenti rischi di riuscire a sviluppare un'app in soli... due o tre anni!
Si ma fra 2 o 3 anni diventerai miliardario.

Fai un wrap allora, con quelli ci guadagni almeno... metti una donazione... se non fiori, almeno opere di bene

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Villeggiatura

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
tu niente ferie?
Poi io sono a secco di idee, di solito mi vengono quando non ho tempo per realizzarle.
Quindi adesso niente idee .. e sono fermo... di conseguenza niente forum

Last edited: