... l'Italia sta diventando un Paese sempre più ignorante
Vero !!
Guarda qui cosa ha scritto una persona su un altro post:
Stranamante, l'immagine salvata in formato PNG sembra essere "corrotta"
Stranamente sbagliato
... l'Italia sta diventando un Paese sempre più ignorante
Stranamante, l'immagine salvata in formato PNG sembra essere "corrotta"
Vero !!
Stranamente sbagliato
Vero !!
Stranamente sbagliato
Sai bene che un conto è un errore di digitazione, altro sono errori logici e / o grammaticali.
italia di merda
italia di merda
A meno che non siamo in un...
La RAI ha imparato questo da Mediaset: il peggio si impara più facilmente.e intanto fanno share sui morti,
se vuoi ti do un assaggio di malasanità molto vicina
qualche tempo fa nel mio reparto (sono infermiere) e giunta una scatola di deviatori per ossigeno in acciaio
noi ne abbiamo bisogno di otto(8) per i pazienti, sono multiuso, ed essendo in acciaio dureranno diversi anni
la scatola ne conteneva 250 per una spesa complessiva di sedicimila(16.000) euro
ieri (a distanza di quasi due mesi) ne e giunta un altra per altri 16.000 euro
e questo non e nulla a confronto con altre chicche
Sì, ma è per pareggiare, no? Servirebbero 250 letti e invece ce ne sono 8
a proposito di letti, lo scorso anno, hanno creato un reparto ex-novo, comprato letti, monitor, strumentario, rifatto pavimenti pareti impianti, per una spesa che neanche immagino, presentato alla giunta capitolina con tanto di taglio del nastro e articoli a iosa
e poi chiuso perché non ci sono infermieri
io parlo del mio, quello su via gian.....enseMa tu parli del "nostro" grande ospedale?
Eh, allora nominalo meno, taglia qualche altra lettera, perché si capisce troppo benee intanto la gente muore al pronto soccorso perché non ci sono posti letto nei reparti
io parlo del mio, quello su via gian.....ense
per non nominarlo altrimenti rischio il licenziamento