al massimo sei tu che dovresti denunciare la faccenda degli 8 deviatori necessari e dei 250 acquistati (cci loro!); "quelli" manco vogliono sentir accennare alla parola "denuncia"a be, tanto basta per non incappare in denunce.la .
al massimo sei tu che dovresti denunciare la faccenda degli 8 deviatori necessari e dei 250 acquistati (cci loro!); "quelli" manco vogliono sentir accennare alla parola "denuncia"a be, tanto basta per non incappare in denunce.la .
Impossibile; se io giocassi 85 numeri al Lotto su una Ruota, uscirebbero gli altri 5. Sono rari i casi di persone più sfigate di me.giochi tu, vinci,
E secondo te se io ottenessi in qualche modo 5 milioni continuerei a sviluppare la mia app? Non la farei nemmeno completare a qualcuno, butterei immediatamente PC & C.In quel caso, prometto che saro' tra i primi ad installare il tuo gioco on-line
Non credi che ci passi qualche uragano di troppo?potrei usare quell'inezia della mia parte per creare un'azienda alle Bahamas
Qui hai commesso un errore di digitazione, immagino. Volevi scrivere: "comodamente stesi su delle amiche"comodamente stesi su delle amache
"comodamente stesi su delle amiche"
Allora è fatta! dacci gli 85 numeri che giocheresti e noi puntiamo sui rimanenti 5se io giocassi 85 numeri al Lotto su una Ruota, uscirebbero gli altri 5
GIUSTOOO!!! Non ci avevo pensato!Allora è fatta! dacci gli 85 numeri che giocheresti e noi puntiamo sui rimanenti 5
Sì, ma quale dei due?per me ok
Come? Come possiamo lavorare insieme ad un progetto comune (cosa che ho chiesto anche nel forum internazionale riguardo il tentativo di creare una specie di template o framework, non so come chiamarlo, solita vecchia storia client-server per giochi multiplayer online a turni).volendo potremmo riprenderlo e completarlo.
Prima cosa che ho visto è che, se ho capito bene, la versione free consente un massimo di 10 connessioni contemporanee; veramente poche, direi.Bisogna vedere (e adesso vado )
A questa posso risponderti facilmente, essendo giovanissimo: ci vedono meglio di noi vecchietti .ps: ma come diavolo fanno i gggiovani a scrivere senza errori sulle tastiere dei cellulari? una fatica immane!