Già, stavo proprio pensando a questo, a cosa sia la vita, in particolare la mia.cmq ... c'est la vie
Dai, quando diventerai maggiorenne vedrai la vita da un altra prospettiva, ancora hai tante strade da percorrere (purtroppo a piedi)Già, stavo proprio pensando a questo, a cosa sia la vita, in particolare la mia.
Oh, ho una memoria pessima (almeno credo) eppure ricordo benissimo che la mia vita è stata una m., adesso è un inferno ma, in compenso, non potrà che peggiorare!
[L'ottimismo è il sale della vita ]
P.S. mi sa che mangio sciapo
Purtroppo sono già maggiorenne, da un anno!Dai, quando diventerai maggiorenne vedrai la vita da un altra prospettiva, ancora hai tante strade da percorrere (purtroppo a piedi)
Aggiungici che un panzone coreano sta per fare arricchire il proprio Popolo (si fa per dire, ovviamente, al Popolo vanno sempre e solo le briciole) mentre noi abbiamo detto no al nucleare per ricavarne energia, avendo centrali francesi a due passi.Battaglia navale? Per una nazione "immersa" nell'acqua dovrebbe essere naturale avere una Marina Militare molto potente ed in grado di dominare le acque circostanti..
Un gioco del genere potrebbe servire a svegliare qualche intelligentone ai piani alti!
Poi leggi che la MM è stata trasformata in una società di navigazione (traghetti) e cominci a sperare che l'immersione diventi affondamento..eheh
Per ora..poi ci butteranno fuori in un modo o nell'altro (serie A / serie B, politiche insostenibili, imposizione di regole sempre più folli..etc etc).oggi siamo l'ultima ruota del carro in Europa
Esperimenti di censura: leggete qui e qui
Ho incontrato Foa lo scorso 21 settembre e la sua opinione è sempre interessante, che si occupi di mainstream, spin doctor o eventi internazionali.
Ma oggi scrive su qualcosa che sembra ci venga nascosto e che rappresenta un evidente pericolo per la libertà di tutti.
Poi, certo, si può usare Tor o delle altre VPN per aggirare l'ostacolo. MA è il concetto che è davvero folle e pericoloso, a mio parere.
W la libertà.