Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Io sono andato su un controllo molto base, che avevo letto su stackoverflow l'anno scorso, dove spiegavano che le transizioni reali su Google cominciano sempre con GPA nell'order id. Ricordo che feci dei test, ed effettivamente Lucky Patcher generava delle transizioni con orderid solamente numerico. Fin ora non mi hanno mai crackato l'app (inserisco in un db online le persone che acquistano), però l'app ha pochi download e ormai non è più aggiornata
È molto utile, Mi sono sempre chiesto come ottenere l'identificativo della transazione perché a me serviva anche per altri scopi. Come ad esempio effettuare una identificazione del cliente univoca

Emme Developer

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
È molto utile, Mi sono sempre chiesto come ottenere l'identificativo della transazione perché a me serviva anche per altri scopi. Come ad esempio effettuare una identificazione del cliente univoca
Si ha la sua utilità, anche perché le transazioni sono univoche

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Il Client é a buon punto.

ezgif.com-optimize.gif

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Così dice il link

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non mi pare che offrano VPS ma solo il classico spazio Apache-PHP-MySql.
SI, Dicono VPS ma offrono Server loro. Servizi PHP, WordPress e quello che ti pare...
Niente di utile

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
devi scaricarlo Nella Root e poi sposarlo nella internal. Il download non può scrivere nella cartella Interna della tua App.

Oppure se hai SDK 23 (Android 6+) esiste all'interno dell'App la cartella SHARE che consente al download di scrivere in questa cartella interna all'app.

Prova così.

B4X:
Sub Process_Globals
    Public auth As FirebaseAuth
    Public storage As FirebaseStorage
    Private bucket As String = "gs://xxxxxxxx"
End Sub

Sub Service_Create
    auth.Initialize("auth")
    storage.Initialize("storage", bucket)
'    Dim k As Boolean=File.Exists(File.DirInternal,"click1.waw")
'    If Not(k) Then
    storage.DownloadFile("/FileAudio", File.DirRootExternal, "click1.waw")
    Sleep(200)
    File.Copy(File.DirRootExternal, "click1.waw",File.DirInternal, "click1.waw")
    Sleep(200)
    File.Delete(File.DirRootExternal, "click1.waw")
end sub

LordZenzo

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
ho letto il tread, ma io non o problemi con la console, le regole si aprono e inseriscono senza problemi e non mi ha mai dato nessun errore
la dir internal cache si cancella se il dispositivo lo decide a cacchio
la dir internal invece no, ed è la giusta posizione per i dati salvati dall'app quindi anche per le risorse