È molto utile, Mi sono sempre chiesto come ottenere l'identificativo della transazione perché a me serviva anche per altri scopi. Come ad esempio effettuare una identificazione del cliente univocaIo sono andato su un controllo molto base, che avevo letto su stackoverflow l'anno scorso, dove spiegavano che le transizioni reali su Google cominciano sempre con GPA nell'order id. Ricordo che feci dei test, ed effettivamente Lucky Patcher generava delle transizioni con orderid solamente numerico. Fin ora non mi hanno mai crackato l'app (inserisco in un db online le persone che acquistano), però l'app ha pochi download e ormai non è più aggiornata
Si ha la sua utilità, anche perché le transazioni sono univocheÈ molto utile, Mi sono sempre chiesto come ottenere l'identificativo della transazione perché a me serviva anche per altri scopi. Come ad esempio effettuare una identificazione del cliente univoca
Protezione obrobriosa, anche più obrobriosa di bloccare l'installazione agli utenti con il root. Quella del GPA non ti piace?Vedere se sul dispositivo siano installate quelle app (conoscendone il package name)?
Se funziona, certo (il che significa che non ho provato, ma mi fido ).Quella del GPA non ti piace?
Obrobrioso mi sembra usare quel tipo di app, non protoggersi da esseProtezione obrobriosa
Per me non permettere l'utilizzo di un app all'esistenza di certi package sul dispositivo non è una protezione, è aggirare un problema, non risolverloObrobrioso mi sembra usare quel tipo di app, non protoggersi da esse
Non mi pare che offrano VPS ma solo il classico spazio Apache-PHP-MySql.
Io non vedo VPS; dove hai preso il link? Sarà sballato - il testo, non l'indirizzo.Così dice il link
SI, Dicono VPS ma offrono Server loro. Servizi PHP, WordPress e quello che ti pare...Non mi pare che offrano VPS ma solo il classico spazio Apache-PHP-MySql.
Sub Process_Globals
Public auth As FirebaseAuth
Public storage As FirebaseStorage
Private bucket As String = "gs://xxxxxxxx"
End Sub
Sub Service_Create
auth.Initialize("auth")
storage.Initialize("storage", bucket)
' Dim k As Boolean=File.Exists(File.DirInternal,"click1.waw")
' If Not(k) Then
storage.DownloadFile("/FileAudio", File.DirRootExternal, "click1.waw")
Sleep(200)
File.Copy(File.DirRootExternal, "click1.waw",File.DirInternal, "click1.waw")
Sleep(200)
File.Delete(File.DirRootExternal, "click1.waw")
end sub
Fiurbarstro (errori voluti ), ma una volta che hai ottenuto il file lo "sposti" dalla cache alla internal!la dir internal cache si cancella se il dispositivo lo decide a cacchio
Perché non sanno risponderti ed Erel si gode il weekendla mia domanda in question non è neanche stata presa in considerazione