Italian Chiacchiericci

LordZenzo

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Fiurbarstro (errori voluti :p), ma una volta che hai ottenuto il file lo "sposti" dalla cache alla internal!
si ma l'errore soggiunge anche usando la dir internal cache
ho anche scaricato il nuovo file json che contiene il path dei file, ma nulla
e non trovo dove si apre un ticket su firebase

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Comunque il messaggio d'errore non è chiarissimo, perlomeno per me; non so se non riesca a trovare il file da scaricare oppure non riesca a trovare il percorso in cui salvarlo; penso sia la prima ipotesi, però.

Cercando in giro, mi sembra di capire che c'erano dei bug nelle precedenti versioni di FirebaseStorage; per questo dovresti prima provare il progetto d'esempio di Erel.

Se non ho capito male (letto in fretta) il cosiddetto bucket non sarebbe altro che il tuo package name che fa da "cartella"; non è che vada scritto tutto in minuscolo e non l'hai fatto?

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
ok, adesso a me funziona.

Ho lasciato le regole di default e come percorso per il download semplicemente /NomeFile.

Il file è un png, non un wav, ma non penso che sia questo il problema; se fosse una questione di "pesantezza" del file, non te lo farebbe nemmeno caricare, penso.

Se vuoi inviarmi il progetto, sai come fare ;)

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Assicurati anche di essere autenticato con l'account di Google perché, proprio per vedere se avrei ottenuto lo stesso messaggio di errore, ho eseguito il SignOut ed in effetti il messaggio d'errore che ottengo è lo stesso.

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Questa è davvero strana, chissà se vi sia mai capitata.

Nella finestra "Salva" o "Salva con nome" di qualunque sw, non mi compare più il "link" al Desktop, nel senso che non posso più scegliere il Desktop come destinazione!

Sa tanto di virus o, forse pure peggio, incasinamento del PC.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
La seconda che hai detto

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Messaggio per Filippo - non il posto migliore ma io ho la tendenza a fare le cose sbagliate, volutamente :p

"Forse" :) hai presente la tua app per le note. Bene, mi sarebbe utile (ovviamente non solo a me, è un consiglio per un'app da sviluppare)
un'app che consenta qualcosa del genere (ed anche di più e meglio).

1) stia perennemente in ascolto, in modo che io la possa attivare vocalmente (tipo: "NomeApp" detto a voce e l'app si attiva);
2) sempre a voce: "Aggiungi" - "Scadenza" - ... dettagli, ovvero testo nota e data E ORA scadenza
3) stessa cosa sopra ma senza data scadenza.

Chiaramente, sempre rimanendo in background, deve avvertirmi quando una nota sia "scaduta", magari sia visivamente che a voce.

Mettila a pagamento, che la pubblicità non rende, soprattutto in casi simili.

Ovviamente a me la cederai gratuitamente ( + una piccola percentuale sugli incassi, diciamo il 75% :p)

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Due considerazioni dopo la mia assenza dai forum di ben 42 ore:

1)
upload_2018-2-21_18-25-56.png

500 post da leggere!

2) nessuno ha chiamato "Chi l'ha visto" :(

D

Deleted member 103

Guest
Due considerazioni dopo la mia assenza dai forum di ben 42 ore:

1)
View attachment 64890
500 post da leggere!

2) nessuno ha chiamato "Chi l'ha visto" :(
Se vuoi posso domandare a mia moglie - è lei che guarda sempre "chi l'ha visto". :D

Messaggio per Filippo - non il posto migliore ma io ho la tendenza a fare le cose sbagliate, volutamente :p
Ma dai ..., tu non sbagli mai.:p

"Forse" :) hai presente la tua app per le note. Bene, mi sarebbe utile (ovviamente non solo a me, è un consiglio per un'app da sviluppare)
un'app che consenta qualcosa del genere (ed anche di più e meglio).
Ormai questa App è diventata quasi solo per uso personale, questo perchè i download si sono fermati già da molto tempo.
Su google-play si sono già tante di queste App, e anche molto migliori, che la gente non la guarda neppure.
E da molto che vorrei fare qualche aggioramento, anche se è solo per me, ma non ho ne voglia e ne tempo.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Suppongo sia una battuta.
Supponendo che ne avessero venduto soltanto una copia, sarebbe più redditizia delle mie, Anche sommando tutti gli anni che sono state pubblicate.