Non si preoccupi, me lo faccI pureTi sono troppo amico per farti un torto così grande
Appena "avrò tempo", questo andrò a leggerlo.semplicissimo e Whatsapp sniffer che ho già pubblicato un tutorial.
Uff... serve Android 4.4 - che ho su tablet ma non su smartphone.Appena "avrò tempo", questo andrò a leggerlo.
Meglio questo, dai. Vorrà dire che mangerò menoP.P.S. penso che mi accontenterò di questo:
https://www.expertonline.it/it-IT-it/Huawei-NOVA-YOUNG-bianco_HWW8D113.aspx
Prezzo troppo basso, mi fido poco. Tanto vale "investire" quei 200€, tanto non mi toglierebbero dai guaiCerca Blackview A7; niente di clamoroso, ma è un Android 7 a circa 60 euro.
Sicuramente c'è di meglio, ma il prezzo mi sembra adeguato se può essere prevalentemente un tool per verificare le app sviluppate.
Sei scientificamente rinco.Domanda "scientifica" e premessa: non credo nell'aldilà.
Nessuno entra in casa mia, praticamente mai.
Ho un portachiavi, sempre il solito, con 4 chiavi, ognuna delle quali ha il proprio gancio, che io stesso avrei difficoltà nell'aprire.
Beh, oggi 3 di questi 4 ganci erano aperti, tranne quello della cassetta postale!
Mai capitato che se ne aprisse da solo nemmeno uno!
Non sarebbe questa la dimostrazione, in quanto non sgancio mai le chiavi (per quale motivo dovrei farlo?).Sei scientificamente rinco.
la spiegazione te l'ho data. Hai fatto una cosa che non fai mai e l'hai dimenticata. Scientificamente si chiama ...Non sarebbe questa la dimostrazione, in quanto non sgancio mai le chiavi (per quale motivo dovrei farlo?).
Assolutamente incredibille, nessuna spiegazione logica.
Per la cronaca, ho compiuto 19 anni l'11 ottobre scorso.Adesso non so quanti anni hai ma superando i 57 inizia così la senilità
Ma siamo solo 7 nella mia palazzinaSmemorato lo sono dalla nascita; rinco sarai te e 8/9 della palazzina tua
E' evidente che il tuo rincoglionimento è almeno doppioMa siamo solo 7 nella mia palazzina