Ancora un po' e raggiungerò il Jackpot del Superenalotto:E cmq io sono già ricco (mai abbastanza).
Dopo essere arrivato a quasi 60 miliioni di dollari, ebbi una giornata da folle, in cui buttai via quasi tutto, arrivai a 2,5 milioni.
Adesso:
View attachment 64933
(purtroppo sto parlando di Zynga Poker )
Quindi, sopra Huawei P8 lite 2017 prezzo (non si sa se IVA inclusa o meno): 199,90€Meglio questo, dai. Vorrà dire che mangerò meno
https://www.expertonline.it/it-IT-it/Huawei-P8-LITE-2017-bianco_HWW8D081.aspx
Chiesto se annullato o rinviato; risposto: solo rinviato alla prossima settimana.Non mi va di cercare il post ma... avevo scritto che "la prossima settimana" sarebbe andato in onda su "Striscia la Notizia" il servizio "collegato" alla mia app per il Superenalotto (argomento interessante - non accenneranno certo alla mia app).
La settimana scade oggi; quindi o sarà trasmesso oggi oppure l'hanno rimandato per servizi più intriganti ed "urgenti".
Non dovevamo fare una grigliata nel mio giardino?
View attachment 64998
Peccato che si possa caricare al massimo mezzo mega byte.
A spalare neve! E' uno schiavistaO siete tutti da LucaMs a grigliare?
Saranno tutti surgelati.Che silenzio oggi... proprio lunedì è???
O siete tutti da LucaMs a grigliare?
Penso si averlo perlomeno raggiunto, se non già superato:Ancora un po' e raggiungerò il Jackpot del Superenalotto:
(chissà se mi cambierebbero 100$ fasulli per 1€ vero? Andrebbero bene anche 1000$ / 1€)
SE ci fosse qualcuno interessato alle nuove tecnologie, al futuro, questi dovrebbe andare a guardare sul sito Mediaset la puntata di Striscia del 26 febbraio (ieri, vista l'ora).Hanno perfino rinviato il servizio di Striscia () e adesso sicuramente lo rinvieranno di nuovo, solo perché Brumotti è andato a farsi sparare (non ho visto la puntata di questa sera, lunedì 26/2, l'ho registrata).
Quis custodiet ipsos custodes?Chi controlla il controllore?
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/galantis-in-my-head_32077.shtmlSE ci fosse qualcuno interessato alle nuove tecnologie, al futuro, questi dovrebbe andare a guardare sul sito Mediaset la puntata di Striscia del 26 febbraio (ieri, vista l'ora).
Molto interessante, subito dopo l'introduzione di Ficarra e Picone.
[]
Non esageriamo, addirittura intelligente... al massimo l'istinto é migliorato.. Cmq sono indaffaratissimo, non sono nemmeno riuscito ad andare a Barcellona da Erel. Ritornerò on-line a scrivere sciocchezze forse la settimana prossima.Che fine avrà fatto @Star-Dust? Sarà mica diventato intelligente ed avrà capito che qui si perde solo tempo?
Io sono riuscito ad andare a malapena fino alla spiaggia - dolorante - ma non potevo farne a meno, capita talmente di rado poter vedere la spiaggia... innevatanon sono nemmeno riuscito ad andare a Barcellona
credo che 7 anni fa abbia nevicato molto di più, allora rimasi bloccato in ospedale (dove lavoro) per due giorniA questi livelli penso di averla vista solo... 50 anni fà!
Forse perché lavori proprio a Roma... oppure perché 7 anni fà io non c'erocredo che 7 anni fa abbia nevicato molto di più, allora rimasi bloccato in ospedale (dove lavoro) per due giorni
la seconda che hai detto!!!!Forse perché lavori proprio a Roma... oppure perché 7 anni fà io non c'ero
Io sono riuscito ad andare a malapena fino alla spiaggia - dolorante - ma non potevo farne a meno, capita talmente di rado poter vedere la spiaggia... innevata
A questi livelli penso di averla vista solo... 50 anni fà!