.
.
<---- New Avatar (why? )
Yessa
.
.
<---- New Avatar (why? )
Cmq... fattoMi sa che devi cambiare nuovamente..da dita incrociate a segno della vittoria..eheh
Temo che mangerai sempre meno, prossimamente.Perché chi ha vinto? Soprattutto quando mi portano il pacco di pasta che mi hanno promesso? Io mangio a mezzogiorno in punto..
Qualche idea su come potrei proporla a qualche grande sw house senza farmela fregare?Uff... penso che la mia famigerata app, Penny, potrebbe avere un ottimo successo...
ma non ho proprio voglia di metterci le mani!
Giuro che cedo l'idea al primo che mi offre 100.000€, tanto sono svogliato!
(valore minimo app: 500.000€)
Ma che ci vuole a fare una stupidaggine del genere?P.S. No, come non detto; cavolo, la "sogno" da anni, non posso non pubblicarla io stesso, a costo di farla orrenda e piena zeppa di bug!
Sei dello stesso parere? Nelle isole e penisole ci sono brogli?pensino diversamente dagli italiani "peninsulari" , sono MOLTO più propenso a pensare a brogli elettorali, come ho già scritto.
Mi ricordi una barzelletta che mi raccontavano da Bambino:Dovunque ci sono brogli; c'è che li fa meglio, chi peggio.
Altrimenti il... avrebbe preso il 60%, non il 32%!
Dimissioni confermate... pare(ciao, Matteo... addio, Matteo ).
Non le aveva già date dopo il referendum del 2016? Anzi credo che avesse lasciato del tutto, almeno così ricordo che disseDimissioni confermate... pare