Ancora un po' e raggiungerò il Jackpot del Superenalotto:
(chissà se mi cambierebbero 100$ fasulli per 1€ vero? Andrebbero bene anche 1000$ / 1€)
Penso si averlo perlomeno raggiunto, se non già superato:
(Per i pochi
che non abbiano seguito, è il mio capitale a Zynga Poker).
So che non interessa a... alcuno (!), ma questa volta questo post ha anche un'altra motivazione, voglio far notare che è nato un nuovo gioco, simile al Superenalotto, del quale faccio il nome, MillionDay, malgrado io non abbia voglia di fargli pubblicità, in quanto qui ben poche persone ne verranno a conoscenza per la prima volta, in confronto ai milioni di telespettatori che avranno visto la pubblicità in TV.
E voglio soprattutto ricordare un detto (in italiano, per la versione latina lascio il compito ad
@udg ):
"Chi controlla il controllore"?
Immaginate se, soprattutto ma non solo in Italia, le estrazioni siano regolari e ben controllate (da chi? E chi... vedi paragrafo precedente).
Aggiungo che lo Stato da una parte fa "pubblicità sociale" contro la ludopatia, dall'altra...!
Comunque la mia è solo invidia; voglio anch'io una licenza che mi consenta di creare un gioco D'AZZARDO legale che mi arricchisca (magari non togliendo dalle tasche dei giocatori più di un euro al mese
).