D
Deleted member 103
Guest
Dipende sempre dalle App che si svilupano.Non sapevo che esistesse la 7.81.
Comunque mai avuto questo problema
Dipende sempre dalle App che si svilupano.Non sapevo che esistesse la 7.81.
Comunque mai avuto questo problema
Le mieDipende sempre dalle App che si svilupano.
L'ho avuta da Erel per provare se la modifica, che ho accenato sopra, risolvesse i miei problemi.Le mie
A me non è arrivata la 7.81
Sei il suo Pupillo, fa le versioni solo per teL'ho avuta da Erel per provare se la modifica, che ho accenato sopra, risolvesse i miei problemi.
Dopo 11 anni è il minimo che può fare.A me non è arrivata la 7.81
Sei il suo Pupillo, fa le versioni solo per te
Adesso non esageriamo, lo paghiamo il prodotto.. meritiamo l'assistenza.Erel è uno di quelli GRANDI, GRANDI.
Io cerco di comportami con i miei clienti così come fa lui con noi.
Sempre pronto ad aiutare, anche se alcune volte non lo meritiamo.
Paghiamo anche i prodotti di Microsoft, e che assistenza abbiamo?Adesso non esageriamo, lo paghiamo il prodotto.. meritiamo l'assistenza.
il solito fortunatoNon posso lamentarmi
Sono il Pupillo di Billil solito fortunato
Perdincibaccolina, non sapevo nemmeno che esistesseDa più di un mese uso la versione 7.81
Il senegalese che mi vende le copie pirata di Office mi spiega anche come craccarlo.. Quindi posso dire che c'è assistenza
Per via dello "strano" funzionamento del forum, ho letto il primo dei post di Filippo che non avevo letto (segnalato dalla notifica) ed ho risposto; ma c'era il seguito in una pagina successiva, per cui ho letto soltanto dopo che veramente era una sorta di versione personalizzataNon è che ti sei fatto fare una versione personalizzata?
Si tratta di un Database e vorrei usare la libreria Cipher.Che file è (estensione ) e quale libreria di cifratura vuoi usare