Erel è uno di quelli GRANDI, GRANDI.
Io cerco di comportami con i miei clienti così come fa lui con noi.
Sempre pronto ad aiutare, anche se alcune volte non lo meritiamo.
Erel è uno di quelli GRANDI, GRANDI.
Io cerco di comportami con i miei clienti così come fa lui con noi.
Sempre pronto ad aiutare, anche se alcune volte non lo meritiamo.
Il senegalese che mi vende le copie pirata di Office mi spiega anche come craccarlo.. Quindi posso dire che c'è assistenza
Comunque a parte lo scherzo nell'ufficio dove faccio assistenza abbiamo avuto un problema con Office e tutta la mattinata e tecnico da remoto e telefonicamente ci ha dato assistenza finché non ha risolto il problema. Non posso lamentarmi.
Aggiungiamo che Visual studio adesso è gratis e c'è un po' di assistenza Andrid Studio è gratis e ha molta assistenza e ci sono altri linguaggi di sviluppo per mobile gratuiti con una certa assistenza. Ciò non toglie che tutti noi preferiamo B4A paghiamo per acquistarlo , e mi aspetto assistenza che in effetti c'è
Per via dello "strano" funzionamento del forum, ho letto il primo dei post di Filippo che non avevo letto (segnalato dalla notifica) ed ho risposto; ma c'era il seguito in una pagina successiva, per cui ho letto soltanto dopo che veramente era una sorta di versione personalizzata
Parliamo adesso di cose serie.
È da un giorno che cerco di capire come si fà e cryptare un File, ma con tutti gli esempi che ci sono quì, non ci stò capendo più niente.
Non ho bisogno che sia alla 007, può essere anche qualche cosa semplice.