Utilizzola tecnica dei cinesi, copia/ incolla / taglia/ cuci. Non ci trovo nulla di male. Scusate se ha qualche " amico " chiedo aiuto oppure sorgenti per ridurre il tempo di realizzazione e per imparare meglio.
Utilizzola tecnica dei cinesi, copia/ incolla / taglia/ cuci. Non ci trovo nulla di male. Scusate se ha qualche " amico " chiedo aiuto oppure sorgenti per ridurre il tempo di realizzazione e per imparare meglio.
Non c'è assolutamente niente alcunché di male, anzi, noi tutti pubblichiamo progettini d'esempio o cerchiamo di correggerli; teoricamente siamo qui per questo, non per chiacchierare
Dal mio punto di vista, però, stai accumulando parecchio sorgente ma poco tempo per studiarlo.
Non è la richiesta di aiuto di per se.
Ma chiedi codice di tutto, probabilmente di cose che sembra nemmeno ti servano.
Poi già c'è un siciliano che chiede codice per copiare, incollare, taglia e cuci e nemmeno riesce a farlo e chiede aiuto anche dopo. (non posso dire di chi parlo)
Se lo fai pure tu alzi la media regionale.
Non è la richiesta di aiuto di per se.
Ma chiedi codice di tutto, probabilmente di cose che sembra nemmeno ti servano.
Poi già c'è un siciliano che chiede codice per copiare, incollare, taglia e cuci e nemmeno riesce a farlo e chiede aiuto anche dopo. (non posso dire di chi parlo)
Se lo fai pure tu alzi la media regionale.
Un paio di cosette " giusto 2 sorgentini " le ho postate con sorgenti..?
P.s. chi e' l'altro siciliano che ha la mia stessa mania. Magari lo vado a trovare per una bella pizza insieme, dopo che il covid ce lo permette
Un paio di cosette " giusto 2 sorgentini " le ho postate con sorgenti..?
P.s. chi e' l'altro siciliano che ha la mia stessa mania. Magari lo vado a trovare per una bella pizza insieme, dopo che il covid ce lo permette
Dici vero..? Sul serio mi piacerebbe un bel giro pizza con "colleghi" b4x Sicilia, non per discriminare gli altri, ma sarebbe piu fattibile. Offro io tranquilli
Dici vero..? Sul serio mi piacerebbe un bel giro pizza con "colleghi" b4x Sicilia, non per discriminare gli altri, ma sarebbe piu fattibile. Offro io tranquilli
Se vuoi posso passarti un sacco di librerie/ classi , ho tanta roba, ma qui non mi sembra il caso... " mai stato geloso dei sorgenti" tranne quelli venduti con formula esclusiva.