Italian Cineserie

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Che già è molto; magari fossi un grafico, quelli sì che guadagnano.
Si ma deve esserci lo sviluppatore per fare il grafico

Xfood

Expert
Licensed User
Ma perche chiedi continuamente sorgente a tutti?
Dai un impressione negativa
Utilizzola tecnica dei cinesi, copia/ incolla / taglia/ cuci. Non ci trovo nulla di male. Scusate se ha qualche " amico " chiedo aiuto oppure sorgenti per ridurre il tempo di realizzazione e per imparare meglio.

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Utilizzola tecnica dei cinesi, copia/ incolla / taglia/ cuci. Non ci trovo nulla di male. Scusate se ha qualche " amico " chiedo aiuto oppure sorgenti per ridurre il tempo di realizzazione e per imparare meglio.
Non c'è assolutamente niente alcunché di male, anzi, noi tutti pubblichiamo progettini d'esempio o cerchiamo di correggerli; teoricamente siamo qui per questo, non per chiacchierare

Dal mio punto di vista, però, stai accumulando parecchio sorgente ma poco tempo per studiarlo.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non è la richiesta di aiuto di per se.
Ma chiedi codice di tutto, probabilmente di cose che sembra nemmeno ti servano.

Poi già c'è un siciliano che chiede codice per copiare, incollare, taglia e cuci e nemmeno riesce a farlo e chiede aiuto anche dopo. (non posso dire di chi parlo)
Se lo fai pure tu alzi la media regionale.

Posta qualcosa ogni tanto...

Xfood

Expert
Licensed User
Un paio di cosette " giusto 2 sorgentini " le ho postate con sorgenti..?
P.s. chi e' l'altro siciliano che ha la mia stessa mania. Magari lo vado a trovare per una bella pizza insieme, dopo che il covid ce lo permette

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Un paio di cosette " giusto 2 sorgentini " le ho postate con sorgenti..?
P.s. chi e' l'altro siciliano che ha la mia stessa mania. Magari lo vado a trovare per una bella pizza insieme, dopo che il covid ce lo permette
Abita vicino a te comunque

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Posta un po di codice Visual Fox. Voglio imparare. Qualcuno ci campa

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Dici vero..? Sul serio mi piacerebbe un bel giro pizza con "colleghi" b4x Sicilia, non per discriminare gli altri, ma sarebbe piu fattibile. Offro io tranquilli
Si, mi pare tu sei vicino palermo e pure lui non è distante

Xfood

Expert
Licensed User
Posta un po di codice Visual Fox. Voglio imparare. Qualcuno ci campa
Se vuoi posso passarti un sacco di librerie/ classi , ho tanta roba, ma qui non mi sembra il caso... " mai stato geloso dei sorgenti" tranne quelli venduti con formula esclusiva.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
e a un ora da te. fra Agrigento e palermo

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Io sono qui disponibile...
Devi chiedere alla persona mica a me. Io abito da tutt'altra parte nel mondo.

Però decidete chi fra voi due deve copiare, incollare, taglia e cuci in maniera compulsiva. L'altro si accontenta a farlo ogni tanto

Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…