Italian La prossima settimana, VACANZE... ma per ora vado avanti

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
FORTUNATAMENTE non ho app da pubblicare (magari dal 1° gennaio 2015 si, sempre se sopravvivo fino ad allora).

Però sono sempre più convinto che ci converrebbe venderle su un nostro sito, usando soltanto un'app gratuita da pubblicare su Google Play che serva esclusivamente a reindirizzare i potenziali clienti al nostro sito!

Già così risparmieremmo il 30% di Google.

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Sai cos'è? Se almeno Google, oltre a prendersi quel 30% (che per me è troppo :mad:) e a trattenere l'IVA, la pagasse anche per conto nostro (cioè sarebbe lei a mandare tutti i pagamenti e la cotabilità alla Gardia di Finanza), allora potrebbe andare (tanto non è che vendiamo i miliardi :D).
Ma che, dopo aver calcolato l'iva e fatta fattura (quindi penso tacciati in pieno) dovremmo essere noi a fare il tutto.... beh! allora proprio NO.:mad:
L'idea di Luca, come sempre, sarebbe la migliore ;)

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
E Google come fa a saperlo?
Metti l'App gratis ed il link alla tua pagina. Certo che se lo dici spudoratamente nell'App ( metti un banner) penso che il bannaggio avvenga all'istante :D
Fortunatamento io non ho pagine internet (eppoi, ripeto... ancora non ho venduto nemmen un pelo dell'App :D:D:D:D:().

Google said:
SDK Android 5.0 disponibile Puoi iniziare a sviluppare e testare le tue app su Android 5.0 scaricando la piattaforma Android 5.0 (API Livello 21). Inoltre, puoi pubblicare app che hanno come target Android 5.0 Lollipop in Google Play.

Prima che Android 5.0 sia reso disponibile per gli utenti il 3 novembre, consigliamo di testare le app e di mettere a disposizione gli aggiornamenti necessari nel Play Store.
....:( ed io che ero rimasto alla 4.2, massimo alla KitKat :confused:

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ecco la pubblicazione... speriamo bene :D:D:(

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.widgetPickUp
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.widgetPickUp
...che dite la metto sulla sezione delle App pubblicate in questo forum?

Non l'ho ancora vista, ovviamente.

Certo e...

metti un link nella tua "signature" (firma) - nel profilo... non sto invecchiando precocemente, ripeto soltanto perché tu sei sordastro :D

Se poi non hai capito, lo faccio io nella mia, per prova.

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Sto cercando un programma per togliere il numer (che poi è quello messo su google ed obbligatorio :()

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Tolto. Ma non riesco a trovare un software free che permetta di modificare SOLO i singoli frame :mad::(

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Quanto pesa il video? Se vuoi te lo modifico io (tanto se avessi volluto il nr l'avrei preso prima, quando ti ho avvertito :))
Certo che se tu fossi Juliana Moreira, me lo prenderei :p

Untitled.gif

Quel "Phone Number" l'ho aggiunto "mi" :)

Last edited: