io andrei sulla falsa riga di Passpartout, sembra molto interessante, anche come impostazioni ed usabilita'
Ma perche'? Hanno pubblicato i sorgenti del programma usato da Passpartout?
O forse non ho capito cosa intendi 'andare sulla falsa riga di'
io andrei sulla falsa riga di Passpartout, sembra molto interessante, anche come impostazioni ed usabilita'
Si questo è stato detto, solo se connessi e si rilascia un pdf o si stampa.Bisogna stampare il documento commerciale, oppure inviarlo telematicamente al cliente
Semplicemente pagano in contantiAllora non può usare SumUp
Non è richiesta la conservazione dello scontrino elettronico realizzato con la WebAppAnche secondo me. Tra l'altro non si saprebbe cosa conservare
Anche questo è stato detto ed era sottinteso visto che l'obiettivo era proprio quello. Perché RT ha anche una procedura per identificare il dispositivo e l'omologazione ecc.... Per l'esattezza si può fare tecnicamente ma non legalmenteSi può emulare la WebApp, non il RT
Ottimo, Io ho iniziato a tradurlo in B4X e sono a meta. Certo servirebbe un test... Siamo a buon punto.Eccolo qua
Ieri sono riuscito a far compilare il progetto DocumentoCommerciale.NET
Bastava indicare a mano un riferimento che nel progetto non c'e'
Ora provo ad aggiungere il codice di test, solo che poi non riesco a testare non avendo un account AdE
Sapete mica se c'e' un ambiente di prova per provare invii o roba simile?
Se @amorisik produce un EXE per fare dei test te lo può inviare e le credenziali non escono dalle tue mani cosi il tuo cliente non ha motivo di preoccuparsiChiaramente, potrei fare io dei test, oppure dare le credenziali in privato, a qualcuno fidato di questo gruppo che possa fare i test, ed eventualmente le modifiche, direi che il candidato potrebbe essere @Star-Dust @amorosik @Xfood ???
Chiaramente, potrei fare io dei test, oppure dare le credenziali in privato, a qualcuno fidato di questo gruppo che possa fare i test, ed eventualmente le modifiche, direi che il candidato potrebbe essere @Star-Dust @amorosik @Xfood ???
io ti aspetto da un ora sotto casa mia per la granitaHo gia le credenziali, sono al bar con.il mio amico
Ricordati che puoi annullare anche l'operazione, andando sulla WebApp ufficialeNel file eseguibile, prevedi una piccola form, dove posdo inserire i dati del mio cliente,
Oppure un file ini dove li posso inserire, ed un pulsante per inserire lo scontrino, importo da 0.50 centesimi, ad 1 euro
Mi mandi la posizione? Mi sono perso.oppure ti mando un deliverio ti aspetto da un ora sotto casa mia per la granita
Si scioglie la granita col delivery ?Mi mandi la posizione? Mi sono perso.oppure ti mando un deliver
Ricordati che puoi annullare anche l'operazione, andando sulla WebApp ufficiale
Da esterno cosa intendiE da esterno non si puo' fare?
Si questo è stato detto, solo se connessi e si rilascia un pdf o si stampa.
Semplicemente pagano in contanti
Non è richiesta la conservazione dello scontrino elettronico realizzato con la WebApp neanche di quelli emessi con RT, contrariamente a quanto affermato in un sito linkato in precedenza in questa conversazione
Anche questo è stato detto ed era sottinteso visto che l'obiettivo era proprio quello. Perché RT ha anche una procedura per identificare il dispositivo e l'omologazione ecc.... Per l'esattezza si può fare tecnicamente ma non legalmente ovvio, ma visto l'argomento, "legalmente" è il presupposto
Da esterno cosa intendi
Io intendevo dalla web app.Via comando get/post dal gestionale
Non mi e' chiaro se anche l'annullamento sia possibile farlo via comandodiretto da gestionale, senza l'uso della webapp AdE