...ma ancora non abbiamo la documentazione...
Eh si ma con la documentazione sono bravi tuuuuttti
"...eh ma se me lo dicevi prima..."
"...ma quando prima?..."
"...Ehhhh prima noooo, primaaaa..."
...ma ancora non abbiamo la documentazione...
Non sono d'accordo. Molti anche con la documentazione non riescono.Eh si ma con la documentazione sono bravi tuuuuttti
Tipo noi che con tanto di sorgente funzionante e documentazione non riusciamo a tradurre correttamente in b4xNon sono d'accordo. Molti anche con la documentazione non riescono.
Se vuoi darmene prova ti mando la documentazione del protocollo SSL e tu mi fai il server con l'autenticazione SSL.
E' vero, ho avuto le credenziali a disposizione per qualche ora e ho risolto molti problemi.No
Il problema e' che tu che hai fatto il codice non puoi provarlo, e quindi la fine langue
Io che posso provarlo, non ho fatto il codice, e quindi la fine langue
Credo che se potessi provarlo, rapidamente ariveresti a soluzione
Quasi giusto. Posso visualizzare il file xml con i contenuti allegatiWoww bellissimo, quindi possiamo anche visualizzare i dati contenuti dento il file xml...giusto.?
Totalmente sbagliatoShared...?
Smanettando ancora con altri sorgenti di GitHub sono riuscito a ottenere le fatture inviate e ricevute contenute nel cassetto fiscale. Divisibili per periodo, si ottiene una lista dettagliata con i dati dell'intestazione e infine ciascuna fattura in formato XML con tanto di allegati.
Nell'esempio ho oscurato i dati per ovvi motivi
View attachment 115804
Smanettando ancora con altri sorgenti di GitHub sono riuscito a ottenere le fatture inviate e ricevute contenute nel cassetto fiscale. Divisibili per periodo, si ottiene una lista dettagliata con i dati dell'intestazione e infine ciascuna fattura in formato XML con tanto di allegati.
Nell'esempio ho oscurato i dati per ovvi motivi
View attachment 115804
Tutte quella ricevute, anche quelle che non arrivano per errore del codice univoco ma che sono nel cassetto fiscale.Quado dici 'cassetto fiscale' intendi TUTTE le fatture inviate e ricevute?
Oppure solo quelle che non 'trovano la strada' e AdE le mette nel 'cassetto fiscale' ?
"..altri sorgenti di GitHub.." di quali programmi stai parlando?
Tutte quella ricevute, anche quelle che non arrivano per errore del codice univoco ma che sono nel cassetto fiscale.
Tutte quelle inviate e accettate dallo SDI perchè conformi al protocollo.
GitHub è grande (non è un invocazione di una religione sud-orientale) e si trovano tante cosette
(traduzione Siciliano-Italiano : Cosette=Calzini; traduzione Italiano-Inglese: Calzini=Socks)
Vado su GitHub e metto nella ricerca fatture elettroniche e basta...Mica sono uno meno scarso di voi, ma so usare la cesella ricerca come ho imparato nel forum di B4XTi ricordo che qua' siamo della banda scarsotti
Mi par di intuire (a naso) ci possa essere qualche informazione utile nelle righe scritte
Ma anche se c'e', non riesco ad apprezzarla
E quindi, caccia subito il nome/link, in comprensibile magari, non in ermeneutico
Vado su GitHub e metto nella ricerca fatture elettroniche e basta...Mica sono uno meno scarso di voi, ma so usare la cesella ricerca come ho imparato nel forum di B4X