Anche questo è stato detto ed era sottinteso visto che l'obiettivo era proprio quello. Perché RT ha anche una procedura per identificare il dispositivo e l'omologazione ecc.... Per l'esattezza si può fare tecnicamente ma non legalmente
Eccolo qua
Ieri sono riuscito a far compilare il progetto DocumentoCommerciale.NET
Bastava indicare a mano un riferimento che nel progetto non c'e'
Ora provo ad aggiungere il codice di test, solo che poi non riesco a testare non avendo un account AdE
Sapete mica se c'e' un ambiente di prova per provare invii o roba simile?
Chiaramente, potrei fare io dei test, oppure dare le credenziali in privato, a qualcuno fidato di questo gruppo che possa fare i test, ed eventualmente le modifiche, direi che il candidato potrebbe essere @Star-Dust@amorosik@Xfood ???
Chiaramente, potrei fare io dei test, oppure dare le credenziali in privato, a qualcuno fidato di questo gruppo che possa fare i test, ed eventualmente le modifiche, direi che il candidato potrebbe essere @Star-Dust@amorosik@Xfood ???
Se @amorisik produce un EXE per fare dei test te lo può inviare e le credenziali non escono dalle tue mani cosi il tuo cliente non ha motivo di preoccuparsi
La mia idea e' che chi ha delle credenziali valide possa fare i test
Cosi' non c'e assolutamente nessuna possibilita' di vedere/scrivere su archivi fiscali altrui
Se conoscete un luogo comune dove piazzare i programi, io posso intanto mettere a disposizione il codice modificato con routine di test
Basta metterci dentro i dati di un account valido (codice fiscale, password, pin) e dovrebbe andare
Nel file eseguibile, prevedi una piccola form, dove posdo inserire i dati del mio cliente,
Oppure un file ini dove li posso inserire, ed un pulsante per inserire lo scontrino, importo da 0.50 centesimi, ad 1 euro
Nel file eseguibile, prevedi una piccola form, dove posdo inserire i dati del mio cliente,
Oppure un file ini dove li posso inserire, ed un pulsante per inserire lo scontrino, importo da 0.50 centesimi, ad 1 euro
Si questo è stato detto, solo se connessi e si rilascia un pdf o si stampa.
Semplicemente pagano in contanti
Non è richiesta la conservazione dello scontrino elettronico realizzato con la WebApp neanche di quelli emessi con RT, contrariamente a quanto affermato in un sito linkato in precedenza in questa conversazione
Anche questo è stato detto ed era sottinteso visto che l'obiettivo era proprio quello. Perché RT ha anche una procedura per identificare il dispositivo e l'omologazione ecc.... Per l'esattezza si può fare tecnicamente ma non legalmente ovvio, ma visto l'argomento, "legalmente" è il presupposto
Via comando get/post dal gestionale
Non mi e' chiaro se anche l'annullamento sia possibile farlo via comandodiretto da gestionale, senza l'uso della webapp AdE
Via comando get/post dal gestionale
Non mi e' chiaro se anche l'annullamento sia possibile farlo via comandodiretto da gestionale, senza l'uso della webapp AdE