Ho verificato il formato JSON con un parser ed è corretto. L'errore sembra che riguarda la trasmissione, non è serializzato correttamente.
Qundi prova a capuire coem serializzare la stringa e poi ti mando l'aggiornamento
Se parli dello scontrino on line senza accrocchi,
Il grande @Star-Dust ha quasi completato la libreria che rilascia a breve ",credo" che ti permette di fare il login e la registrazione dello scontrino su ADE, senza accrocchi, utilizzando API di ADE
Se hai l'RT sei anche obbligato a stampare e conseggnare il documento commerciale, se usi la via online non sei obbligato a stamparlo (ma a farlo si).
Non esiste conservazione, il costoso giornale elettronico è un fatto che riguarda l'RT e chi ci mangia sopra.
Ti ringrazio vivamente, in quanto lo stesso autotore (che ammiro e stimo sinceramente) non mi ha messo in condizione di capire questo ma mi ha semplicemente rimadato a leggermi tutti i post, ..cosa che sto facendo.
Siate chiari e dite i prezzi che c'è gente disposta a pagare. (prima vedere cammello)
400 euro ma diciamo minimo 750, è solo un acconto il resto si paga con verifiche, giornale elettronico , aggiornamenti e canoni di assistenza pressochè obbligatori.
Poi ci sono le chiuse serali e i ripristino che non servono più. Mica è poco.
Ti ringrazio vivamente, in quanto lo stesso autotore (che ammiro e stimo sinceramente) non mi ha messo in condizione di capire questo ma mi ha semplicemente rimadato a leggermi tutti i post, ..cosa che sto facendo.
Siate chiari e dite i prezzi che c'è gente disposta a pagare. (prima vedere cammello)
Rileggendoti i post avresti visto i PDF prodotti e i risultati ottenuti.
A chi ha manifestato interesse (fra cui @Xfood) ha ricevuto una demo funzionante. Adesso sto sviluppando l'intera app basata su questa libreria, cosi chi vuole il prodotto completo lo può avere , in ogni caso l'app fa capire come usare la libreria.
Comunque io ti ho chiesto se eri interessato e mi hai dato la tua risposta.
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.