E' gia B4X quello che ho fatto io, Funziona in B4A e B4i.Uno simile in b4a sarebbe meraviglioso
Se mi dai indicazioni provo questa sera, sono dovuto uscire x un interventoBisogna capire in cosa è sbagliato il JSON, l'autenticazione funziona
Dicevo, completo con articoli, scontrino , somma dello scontrino, conservazione scontrino, totale del giorno ecc. ?E' gia B4X quello che ho fatto io, Funziona in B4A e B4i.
Sembra che il formato JSON non sia corretto. Adesso non posso controllare, più tardi lo controlloDicevo, completo con articoli, scontrino , somma dello scontrino, conservazione scontrino, totale del giorno ecc. ?
Scusa, non ricordo in attesa x cosa?Sono in attesa di notizie per un canale diretto senza fare accrochi come i robot / velocizzatori che dir si voglia
Non so se hai visto,Se hai l'RT sei anche obbligato a stampare e conseggnare il documento commerciale, se usi la via online non sei obbligato a stamparlo (ma a farlo si).
Non esiste conservazione, il costoso giornale elettronico è un fatto che riguarda l'RT e chi ci mangia sopra.
Per questo devi chiedere all'autore i prezzi @Star-DustTi ringrazio vivamente, in quanto lo stesso autotore (che ammiro e stimo sinceramente) non mi ha messo in condizione di capire questo ma mi ha semplicemente rimadato a leggermi tutti i post, ..cosa che sto facendo.
Siate chiari e dite i prezzi che c'è gente disposta a pagare. (prima vedere cammello)
Da noi non ci sono questi prezzi, in comodato duso paghi 100 euro annui tutto compreso, tranne il giornale di fondo, e la carta per emettere scontrini400 euro ma diciamo minimo 750, è solo un acconto il resto si paga con verifiche, giornale elettronico , aggiornamenti e canoni di assistenza pressochè obbligatori.
Poi ci sono le chiuse serali e i ripristino che non servono più. Mica è poco.
Rileggendoti i post avresti visto i PDF prodotti e i risultati ottenuti.Ti ringrazio vivamente, in quanto lo stesso autotore (che ammiro e stimo sinceramente) non mi ha messo in condizione di capire questo ma mi ha semplicemente rimadato a leggermi tutti i post, ..cosa che sto facendo.
Siate chiari e dite i prezzi che c'è gente disposta a pagare. (prima vedere cammello)