Questa sera appena rientro provo, ma per inviare piu item nello stesso scontrino?Usa la modalità incaricato e le tue credenziali funzioneranno. Quantomeno fina all'accettazione delle credenziali, invio dello scontrino non lo so
Intanto vedi se funziona. (Metti Inizialize)Questa sera appena rientro provo, ma per inviare piu item nello stesso scontrino?
Mo pare che vi siete offerti a collaborare al progetto degli scontrini (non solo tu ovviamente) e mentre io codificavo andava provato. Il compito/imoegno degli altri era effetturare i test e la ricerca di informazioni.
Mi sbaglio nel dire che eri fra quelli che dovevano testare il codice?
Ad oggi nessuno ha testato il sorgente e mi ha dato un feedback (ha fatto un tentativo @Xfood dopo 2 settimane del rilascio e cosi mi sobo accorto che mancava un Initialize nel codice che ho condiviso)
Senza colpevolizzare nessuno perché ognuno ha i propri impegni (la colpa è mia che dico sempre che la collaborazione non funziona eppure mi co sono messo dentro) ma di certo non accetterei in altra collaborazione
Egregio Signor @Star-Dust,ma di certo non accetterei un'altra collaborazione
Ho capito solo la prima frase e sono d'accordo.Egregio Signor @Star-Dust,
La inviterei a "non fare di TUTTE LE ERBE un fascio" (in maiuscolo perché il 90% degli italiani sbaglia questo proverbio, il 100% dei sedicenti giornalisti TV ?).
Sappia che non tutte le persone sono uguali; ad esempio, come dice il famoso proverbio:
"Le zoc. sono zoc., le pure... pure"
(in realtà era un "Che differenza c'è..." ma fa li stes).
Ma non puoi perderti il meglio!Il resto non l'ho capito ma mi fido
Ahhhhhhh ora ho capito.Ma non puoi perderti il meglio!
Una "barzelletta":
"Sai che differenza c'è tra una ragazza zoc...la (but...na, dalle tue parti, mi pare) e una pura? Che le zoc...le sono zoc...le, le pure... pure"
Io sono rimasto che con l'ultimo rilascio (1 luglio, oggi ne abbiamo 29) nessuno mi ha dato un Feedback. casomai aspetterei io i a risposta piuttosto.
Questa sera appena rientro provo, ma per inviare piu item nello stesso scontrino?
doc.AddElementoContabile("","Granita Torinese",1,1.10,1.00,0,0,10,0.10,1.00,1.00,1.10,False)
Wait For (sc.Connessione("cf","password","pin","piva",sc.inc_incarichi)) complete (Success As Boolean)
scusami @Star-Dust inizialize in quale parte del codice devo metterlo?Intanto vedi se funziona. (Metti Inizialize)
Nel JSON c'è un campo che è un Array di elementi.
Public Sub Initialize
Scntr = CreateMap("datiTrasmissione":CreateMap("formato":"DCW10"), "flagIdentificativiModificati":False)
IncaricoMap=CreateMap("meStessoAction":"incDiretto","incarichiAction":"incDiretto")
IncaricoMap2=CreateMap("meStessoAction":"tipoutenza=Me stesso","incarichiAction":"incaricato=Incaricato")
client.Initialize("",Me)
End Sub