Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Forse intendi questo, ma io intendevo roba diversa.

Per me una web-app è un'app che "sfrutti" il web, normalmente connettendosi ad un server web.
Ti intendi così ma non gli altri informatici.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non so, ho uno strano sonno (avendo dormito parecchio) - magari sarà un tumore al cervello.

Vi risponderò se passerà (con l'accento finale ).
Esci e prendi un po' d'aria. Starai meglio

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Esci e prendi un po' d'aria. Starai meglio
Boh, capogiri, sonno... strano.

Confusione mentale e scarsa memoria non mi consentiranno di essere chiaro; comunque...

pagine web (html) che contengano codice (in un determinato linguaggio) eseguibile lato server, potrei considerarle "web app"e per queste è quindi necessario un web server.

Linguaggio che può essere PHP, ad esempio. ABM penso che usi Javascript.

Ho appena "visto" una notizia su un TG, un 90ne che rientrava in casa e sul portone viene preso a pugni da un delinquente rumeno, per rubargli qualche spicciolo.

Hanno arrestato il rumeno ma a vedere quelle scene giuro che mi viene voglia di creare un esercito "civile" e fare una strage di stranieri (e magari anche di delinquenti italiani, che non sono mica pochi).

Non li reggo più!

Come non reggo più i settentrionali che si credono superiori ai meridionali; ultime cose?

La pubblicità al nuovo canale tv di Mediaset, 20. Prima uno spot con cose come:

"venti di questo", "venti di quello", intendendo con "venti" quelli che soffiano (ma, come sapete, tra 20 e vènti c'è differenza); poi, PEGGIO ANCORA,
"20 settimane e mezzO"

MEZZOOOOOOOOOO

Darei fuoco a chi ha ideato quella pubblicità!

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ho scritto un testo con Google Translate e il risultato é questo:
Yes, as you know that Google Translate translates very badly, sometimes I agree with errors for the little bit of English that I know and correct.
Sempre con Google Translate ho ri-tradotto tutto il thread in italiano e il risultato é questo:
Sì, come tu sai Traduco molto male, a volte sono d'accordo con gli errori per quel poco di inglese che conosco e correggo.

non traduce Google Transate traduce molto male, ma Traduco molto male

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Che te frega, l'importante è che ci si capisca!

Non volevo correggere il tuo "I feel good", ma solo agganciarmi alla frase per poter pubblicare quel video , tanto per rallegrare un po' il forum
SI avevo capito che non era una critica, volevo solo spiegare gli errori (continui) nei miei testi.

Però sta cosa mi ha colto di sorpresa

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
A forza di usare Google Translate, impari anche l'inglese!

Io l'ho studiato solo a scuola, circa 4 decenni fà! Lo sto imparando proprio qui e proprio grazie a Google!
SI ma lo imparo sbagliato se lo devo correggere io
Casomai lo impara lui da me

sirjo66

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
ecco la vera auto di un programmatore (e solo un vero programmatore può capire):

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Purtroppo capisco (il che significa che ho scelto il mestiere sbagliato ); quello che non capisco sono le proporzioni!

E' vero che, guardando le ruote, si nota che il fotografo (la sua macchina fotografica) non stia esattamente in parallelo, ma la ruota dx non è molto più avanti, mentre il lato dx dell'auto sembra molto più corto di quello sx.

O è stato usato un grandangolare (e tagliata la foto), oppure.... è una FIAT

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Lasciatemi cantare... anzi, no, sfogare!

Quasi completata un'app inutilissima (dal punto di vista soprattutto economico, nel senso che non mi renderà un centesimo). Sviluppata testandola su tablet e smartphone recente ("alta" risoluzione), tutto ok. Vado a provarla sul mio vecchio smartphone... sarebbe anche ok, ma la parte principale di una schermata risulta troppo piccola, ancorché proporzionata.

Insomma, va ridisegnato il layout, inventato qualcosa, tipo pannelli a scomparsa, in modo che quella parte possa occupare una maggior parte dello schermo.

Che @@!

Ma perché non ho fatto il politico, maremma dileguata!

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma perché non ho fatto il politico, maremma dileguata!
Perché non sei abbastanza mascalzone per poterlo fare
Non hai i requisiti minimi

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Oggi sarei all'altezza, fino a qualche anno fà no.
Diciamo potresti fare il consigliere comunale.
Ma per assessore, sindaco, parlamentare, senatore, presidente ... la parabola sale vertiginosamente

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma non sai quanto è salita, in questi ultimi anni, la mia incazzatura; ergo, oggi sarei disposto a qualunque cosa
Anche fare un governo con B.... eep?

Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…