Italian Chiacchiericci

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Perché non trovavo il bug? Clickando su una CheckBox, il grafico doveva riportare 4 sinusoidi, di 4 colori diversi; così per altri click tu altre view.

Solo su una di queste view, spariva una sinusoide, ne disegnava 3; anzi, così sembrava, ecco perché non trovato il bug, in realtà ne disegna sempre 4, ma due sono completamente sovrapposte, quindi si vede solo la seconda disegnata sopra la prima.

Mo che fo? Come diavolo lo evidenzio all'utente, 'sto fatto? :mad::mad::mad:

(tra l'altro sto usando la xChart di Erel/Klaus che ha ancora qualche bug - ma avrei lo stesso problema usandone un'altra)
Col cacchius, non era quello il problema ed è rimasto tale (e me ne sono accorto dopo aver sostituito la "color picker" view).

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User

Vi leggo, raramente riesco a fare qualche test e provare a buttare giù un pò di codice........non ho sufficienti competenze per rispondere ai vostri quesiti.
Al limite potrei dare una mano a @LucaMs a creare la sua icona.......se ne ha ancora bisogno.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Vi leggo, raramente riesco a fare qualche test e provare a buttare giù un pò di codice........non ho sufficienti competenze per rispondere ai vostri quesiti.
Al limite potrei dare una mano a @LucaMs a creare la sua icona.......se ne ha ancora bisogno.
Siamo tutti non sufficientemente competenti, ma nella somma che otteniamo il totale o il risultato :p

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Poi vedo @Star-Dust che ogni 5 post sforna un codice bello, utile e soprattutto funzionante.....e mi chiedo "Ma come fà?"......e "Quando farò lo stesso?" (Sogni....)
Intanto vedo @LucaMs che dice che non riesce a portare avanti il suo Progetto Miracoloso però riesce a risolvere i problemi dei codici di tutti.
Se vi mettete insieme fate una strage. :eek::D

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Siamo tutti non sufficientemente competenti, ma nella somma che otteniamo il totale o il risultato :p

Infatti per ora le mie prove sono modifiche di codici di altri che li hanno gentilmente condivisi.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
ogni 5 minuti? Codice Bello? e anche Funzionante? ma quale forum guardi tu ? o_Oo_Oo_O

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Fatta, grazie; orripilante ma fatta :p

E' all'altezza dell'app (alla bassezza, sarebbe il caso di dire :D)

Resto a disposizione per eventualmente provare a modificarla se ti và.

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Mettiamo che siano anche piccoli passi.........però ti viene sempre quello che tenti di fare.......al momento mi riferisco al ritaglio immagini ad esempio.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non sempre, quello che non riesco mica lo pubblico :p

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Uno dei miei Successi per ora è stato prendere un codice di @LucaMs con dei pannelli che si potevano trascinare............al quale ho aggiunto in maniera decisamente rozza il rilevamento di quale pannello viene mosso, se stà passando sopra un altro pannello (capendo quale) o sopra nulla e dove viene rilasciato il pannello mosso (se sopra il pannello X o sopra nulla).
Il Drag & Drop via.
Roba Forte

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Uno dei miei Successi per ora è stato prendere un codice di @LucaMs con dei pannelli che si potevano trascinare............al quale ho aggiunto in maniera decisamente rozza il rilevamento di quale pannello viene mosso, se stà passando sopra un altro pannello (capendo quale) o sopra nulla e dove viene rilasciato il pannello mosso (se sopra il pannello X o sopra nulla).
Il Drag & Drop via.
Roba Forte
Vedi? hai realizzato un ottimo codice, comunque c'é una libreria per questo

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Tanto per coltivare la mia ignoranza...........mi indichi la libreria in questione?
Era comunque per fare un pò di esercizio e capire un pò di codice.....non si può sempre e solo mangiare nel piatto degli altri, no?

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Resto a disposizione per eventualmente provare a modificarla se ti và.
Evidentemente sei un bravo grafico; se proprio vuoi darmi una zampa (uso spesso questo modo di dire ma, in questo caso, visto il tuo avatar, è azzeccatissimo :D) potresti provare a disegnare una stanza da gioco simile a quella di Zynga Poker (ma anche molto ma molto meno bella e dettagliata, eh).

POCHISSIMO potrei anche pagarla; così avrei un minimo di app fatta :p.

Se puoi/vuoi fammi sapere, che mi spiegherò meglio.