Quello in teoria sarebeb giusto; ma il fatto è che non si tratta di lentezza, c'è altro, di base.
Bradipo con la base
Quello in teoria sarebeb giusto; ma il fatto è che non si tratta di lentezza, c'è altro, di base.
Proprio per aver apportato modifiche (ad un'app che mi renderà 1 cent / anno, se tutto va bene), mi ritrovo con un bug che manco riesco a scovare!Beh, prima cerco il bug; poi temo che dovrò usare la view di Erel, non saprei creare un disco come quello ma con tutti i colori (dovrei creare un'app che lo creasse, qualche altra ora di lavoro di cui non sarei nemmeno in grado di giudicare il risultato finale).
Ho pubblicato un post in merito:Beh, prima cerco il bug; poi temo che dovrò usare la view di Erel, non saprei creare un disco come quello ma con tutti i colori (dovrei creare un'app che lo creasse, qualche altra ora di lavoro di cui non sarei nemmeno in grado di giudicare il risultato finale).
E' migliore perché avrà aggiunto l'antialiasing; ma mi pare che in entrambi manchino colori, o sbaglio?Qualcuno ha fatto anche una miglioria
è migliore perché ha aggiunto uan modifica che fa ottenere il bianco quando si incrociano i colori. L'antialiasing oramai in canvas c'é nei metodi.E' migliore perché avrà aggiunto l'antialiasing; ma mi pare che in entrambi manchino colori, o sbaglio?
(sto bug me sta a fa' ammattì... ancora di più )
nel cerchio non puoi averli tutti, per ottenere marroni, neri e grigi ci dev'essere oltre al verchio una barra orrizzontale e verticale per scurire o chiarire il colore, vedi tutto il thread della ColorWheelMancano ugualmente marroni, nero, grigi...
Come se chiamava quello? Raz de gan? O Kaz de bug?
Ok, se è così, tanto vale che io usi la view quadrata di Erel.nel cerchio non puoi averli tutti, per ottenere marroni, neri e grigi ci dev'essere oltre al verchio una barra orrizzontale e verticale per scurire o chiarire il colore, vedi tutto il thread della ColorWheel
No, sono solo io che sto arrivando all 100% di follia ed ho incontrato uno che non sta benissimo al 100% .Che sta succedendo? Sarà la crisi? la disoccupazione?
Ah, ecco la soluzione: ME NE FREGO !!! ANCHE perché non la installerà... alcuno!Mo che fo? Come diavolo lo evidenzio all'utente, 'sto fatto?
Bel problema, ci vuole uno bravo in grafica, @JordiCPPerché non trovavo il bug? Clickando su una CheckBox, il grafico doveva riportare 4 sinusoidi, di 4 colori diversi; così per altri click tu altre view.
Solo su una di queste view, spariva una sinusoide, ne disegnava 3; anzi, così sembrava, ecco perché non trovato il bug, in realtà ne disegna sempre 4, ma due sono completamente sovrapposte, quindi si vede solo la seconda disegnata sopra la prima.
Mo che fo? Come diavolo lo evidenzio all'utente, 'sto fatto?
(tra l'altro sto usando la xChart di Erel/Klaus che ha ancora qualche bug - ma avrei lo stesso problema usandone un'altra)
La soluzione sarebbe a portata di zampa, se si potessero disegnare le sinusoidi con pennelli (brush) diversi; basterebbe una linea continua ed una invece tratteggiata (disegnando questa sulla prima, di colori diversi).Bel problema, ci vuole uno bravo in grafica, @JordiCP