Aho, ancora non ho trovato dove costruisce il rettangolo con "tutti" i colori (figuriamoci poi modificarlo!).Me tocca studia' er codice e cerca' de modificallo.
Aho, ancora non ho trovato dove costruisce il rettangolo con "tutti" i colori (figuriamoci poi modificarlo!).Me tocca studia' er codice e cerca' de modificallo.
Trovato:Aho, ancora non ho trovato dove costruisce il rettangolo con "tutti" i colori (figuriamoci poi modificarlo!).
Sub Button5_Click
Dim toast2 As clXToastMessage
toast2.Initialize(Pane1)
toast2.TMShow("I am here", True, True)
' ... fai altro ...
toast2.TMShow("I am here again", True, True)
End Sub
io userei una cosa del genereQuale potrebbe essere un'immagine che faccia intuire "restore to default"?
Ad esempio, il punto interrogativo di solito rappresenta l'help.
Nel mio caso specifico (solo come esempio, perché dovrebbe valere in generale), resettare N colori al loro valore "di fabbrica", ovvero quelli impostati da me di default.
[Per quando vi sarete svegliati, avrò già deciso per qualcosa - al limite testo tradotto - per il momento non ho trovato immagini adeguate sul web né ho pensato a qualcosa, se non ad una fabbrica - possibilmente stilizzata - tipo la home-casetta]
P.S.
View attachment 67437
??????????????
Infatti, cercando Reset e Default come immagini, spesso capitano simili a quella, freccia circolare.io userie una cosa del genere
Prima vorrei fare una cosa, altro tentativo giusto per curiosità (ma magari utile in futuro), ovvero vedere se sia possibile - anzi, come - creare un testo a runtime (su canvas), trasformarlo in bitmap ed applicarci l'effetto light creato da @Star-Dust.Mah, dovrò rileggere ancora una volta la classe (fatto in fretta),
Non viene utilizzato esplicitamente nel codice. Si vede che è un requisito B4i..non so.non riesco a vedere dove venga utilizzato il Tag
Oh, adesso si inizia a ragionare!Non viene utilizzato esplicitamente nel codice. Si vede che è un requisito B4i..non so.
Se non l'avesse detto Erel non avrei mai pensato di inserirlo..
Oh, adesso si inizia a ragionare!
Io ho letto solo la tua domanda circa il modo in cui lo hai inserito ed utilizzato e mi pare che Erel abbia detto che va bene; non ho letto il suggerimento di utilizzarlo (probabilmente un post precedente che vado a cercare).
Vagamente sinteticoTo make it work in B4i you need to add to Initialize:
Era un nome come un altro. La vera fretta stava nell'avere i messaggi accodabili (per sfizio, non perché mi occorressero..eheh)HHHUUUHHH consentimi un suggerimento, sai che non lo faccio certo per criticare.
Come fai a saperlo? (senza contare che sicuramente io l'ho scaricato).Per ora i download stanno a niente, quindi
Questa è un'ottima info, non ne avevo proprio idea, grazie.Guarda nel post #1. Per ogni file ti dice quanti download ci sono stati. Al momento 4 per la classe, 2 e 3 rispettivamente per i demo B4A e B4J.
In pratica siete tu, SD ed Erel..