Ho dimenticato la "mente" (sufficientemente), è proprio il caso di dire!No, puoi fare il giornalista, se sei sufficiente sgrammaticato
https://www.b4x.com/android/forum/threads/chiacchiericci.63457/page-14#post-506309Se vi interessa si sono liberati 5 posti da super-mega direttore museale..
pare che il requisito più importante sia la cittadinanza italiana (o era itagliana? eheh)
Beh, poi c'è la categoria dei politici, che invece non sanno proprio leggere.
Notizia subito successiva (Google News):
View attachment 56073
Povero ministro, non è mica colpa sua, avrebbe dovuto leggere un regolamento ma leggere è una faccenda complicata!
Anch'io (purtroppo, dovrei aggiungere)Credo di averla quella
Oggi qua abbiamo il G7 wowowowo
Vengono a conoscermi....
Lo stiamo diventando tutti, in Italia (io no, per "fortuna" non lavoro, presto dovrò fare l'imprenditore, nel campo della ruberia ).E io schiavo sono
Sei schiavo lo stesso come tutti noiLo stiamo diventando tutti, in Italia (io no, per "fortuna" non lavoro, presto dovrò fare l'imprenditore, nel campo della ruberia ).
Ma siamo anche pecoroni, a differenza dei brasiliani e dei venezuelani, come dimostrano gli ultimi avvenimenti.
E' vero che la coperta è corta e la stanno tirando i Paesi "emergenti" (quale è l'unica ricchezza prodotta al Mondo ogni anno? Vegetali e animali, niente altro; da queste nasce il PIL mondiale, ed è relativamente costante), ma è anche vero che quasi tutti gli altri Paesi europei stanno meglio di noi.
Come faceva l'ultima azienda per la quale ho lavorato: entrai come programmatore windows, mi sbattevano a far di tutto, da programmatore IBM, a sistemista di entrambi, a "consulente", quasi perfino a contabile, avendomi affibbiato pure la installazione e formazione per le famose AGC IBM, e talvolta pure tecnico hw.Ieri mi hanno dato in mano un sito realizzato con ASP e flash, dovevo rifarlo per funzionare con Android...
Per la prima volta che vedo ASP... Ho installato IIS sul mio pc Windows (manco sapevo che esistesse fino a ieri)
Visto che finanziamo senza volerlo senzientemente (sono giornalista conosco paroloni) allora lo facciamo coattivamente ergo Schiavi visto che non puoi scegliereSchiavi forse no, ma finanziatori di sicuro!
Conosci il linguaggio dei segni? Con qualunque politico (quello in particolare) è necessario, essendo sordi.Comunque oggi pomeriggio credo che incontrerò Trump e gli parlo...
il flash da me è stato bannato da quando esiste.Come faceva l'ultima azienda per la quale ho lavorato: entrai come programmatore windows, mi sbattevano a far di tutto, da programmatore IBM, a sistemista di entrambi, a "consulente", quasi perfino a contabile, avendomi affibbiato pure la installazione e formazione per le famose AGC IBM, e talvolta pure tecnico hw.
Cmq, penso che tu sappia che flash è stato "bannato".
(quel fetente di IIS ce l'ho anch'io, insieme ad alcune versioni di MS SQL Server; ancora devo cercare il modo di non farlo avviare al boot )
si, conosco il LIS.Conosci il linguaggio dei segni? Con qualunque politico (quello in particolare) è necessario, essendo sordi.
E se invece di scendere in piazza coi bastoni, come in Brasile e Venezuela, adottassimo altri provvedimenti, come ad esempio non andare a votare (nessuno, però!) o smettere di pagare tasse varie?Visto che finanziamo senza volerlo senzientemente (sono giornalista conosco paroloni) allora lo facciamo coattivamente ergo Schiavi visto che non puoi scegliere
Cmq parliamo di cose serie e.importanti, avete visto il nuovo reality?
Fantozzi, in confronto agli italiani di oggi, era un supereroe!!!Resta il fatto che subiamo supinamente qualunque cosa, pecoroni!!!