Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Credo di averla quella :p:p

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Se vi interessa si sono liberati 5 posti da super-mega direttore museale..
pare che il requisito più importante sia la cittadinanza italiana (o era itagliana? eheh)
https://www.b4x.com/android/forum/threads/chiacchiericci.63457/page-14#post-506309
Beh, poi c'è la categoria dei politici, che invece non sanno proprio leggere.
Notizia subito successiva (Google News):

View attachment 56073

Povero ministro, non è mica colpa sua, avrebbe dovuto leggere un regolamento ma leggere è una faccenda complicata!

Credo di averla quella
Anch'io (purtroppo, dovrei aggiungere)

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Oggi qua abbiamo il G7 wowowowo
Vengono a conoscermi....

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
E io schiavo sono :confused::confused::confused::confused:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ieri mi hanno dato in mano un sito realizzato con ASP e flash, dovevo rifarlo per funzionare con Android...

Per la prima volta che vedo ASP... Ho installato IIS sul mio pc Windows (manco sapevo che esistesse fino a ieri)

Per la mia prima volta:eek::eek::eek: ... Non mi posso lamentare :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ho trasformato swf in gif animate e cambiato l'accesso di ASP al database ..non so perché ricopiando il vecchio codice a me non funzionava, e l'ho riscritto rubando qua e la da qualche guida

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
E io schiavo sono :confused::confused::confused::confused:
Lo stiamo diventando tutti, in Italia (io no, per "fortuna" non lavoro, presto dovrò fare l'imprenditore, nel campo della ruberia :D).
Ma siamo anche pecoroni, a differenza dei brasiliani e dei venezuelani, come dimostrano gli ultimi avvenimenti.

E' vero che la coperta è corta e la stanno tirando i Paesi "emergenti" (quale è l'unica ricchezza prodotta al Mondo ogni anno? Vegetali e animali, niente altro; da queste nasce il PIL mondiale, ed è relativamente costante), ma è anche vero che quasi tutti gli altri Paesi europei stanno meglio di noi.

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
No, è una specie di rave per le forze armate..pare ci siano 7mila uomini ben addestrati, armati e in divisa contro una popolazione di circa 10mila. Magari ne adottano uno a testa e se ne vanno al mare lasciando quei 7 str.. a farsi selfie e dirsi quanto sono potenti, grandi e belli.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Lo stiamo diventando tutti, in Italia (io no, per "fortuna" non lavoro, presto dovrò fare l'imprenditore, nel campo della ruberia :D).
Ma siamo anche pecoroni, a differenza dei brasiliani e dei venezuelani, come dimostrano gli ultimi avvenimenti.

E' vero che la coperta è corta e la stanno tirando i Paesi "emergenti" (quale è l'unica ricchezza prodotta al Mondo ogni anno? Vegetali e animali, niente altro; da queste nasce il PIL mondiale, ed è relativamente costante), ma è anche vero che quasi tutti gli altri Paesi europei stanno meglio di noi.
Sei schiavo lo stesso come tutti noi ;););)

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Schiavi forse no, ma finanziatori di sicuro!

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Comunque oggi pomeriggio credo che incontrerò Trump e gli parlo...

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ieri mi hanno dato in mano un sito realizzato con ASP e flash, dovevo rifarlo per funzionare con Android...

Per la prima volta che vedo ASP... Ho installato IIS sul mio pc Windows (manco sapevo che esistesse fino a ieri)
Come faceva l'ultima azienda per la quale ho lavorato: entrai come programmatore windows, mi sbattevano a far di tutto, da programmatore IBM, a sistemista di entrambi, a "consulente", quasi perfino a contabile, avendomi affibbiato pure la installazione e formazione per le famose AGC IBM, e talvolta pure tecnico hw.

Cmq, penso che tu sappia che flash è stato "bannato".

(quel fetente di IIS ce l'ho anch'io, insieme ad alcune versioni di MS SQL Server; ancora devo cercare il modo di non farlo avviare al boot :D)

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Schiavi forse no, ma finanziatori di sicuro!
Visto che finanziamo senza volerlo senzientemente (sono giornalista conosco paroloni) allora lo facciamo coattivamente ergo Schiavi visto che non puoi scegliere :oops::oops::oops::oops:

Cmq parliamo di cose serie e.importanti, avete visto il nuovo reality? :p:p:cool:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Come faceva l'ultima azienda per la quale ho lavorato: entrai come programmatore windows, mi sbattevano a far di tutto, da programmatore IBM, a sistemista di entrambi, a "consulente", quasi perfino a contabile, avendomi affibbiato pure la installazione e formazione per le famose AGC IBM, e talvolta pure tecnico hw.

Cmq, penso che tu sappia che flash è stato "bannato".

(quel fetente di IIS ce l'ho anch'io, insieme ad alcune versioni di MS SQL Server; ancora devo cercare il modo di non farlo avviare al boot :D)
il flash da me è stato bannato da quando esiste.

Ho tolto tutto il flash era un sito di 15 anni fa, e cmq io non realizzo siti... Non è il mio lavoro... Mi sono adattato

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Conosci il linguaggio dei segni? Con qualunque politico (quello in particolare) è necessario, essendo sordi.
si, conosco il LIS.
Linguaggio Italiano dei Segni

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Visto che finanziamo senza volerlo senzientemente (sono giornalista conosco paroloni) allora lo facciamo coattivamente ergo Schiavi visto che non puoi scegliere :oops::oops::oops::oops:

Cmq parliamo di cose serie e.importanti, avete visto il nuovo reality? :p:p:cool:
E se invece di scendere in piazza coi bastoni, come in Brasile e Venezuela, adottassimo altri provvedimenti, come ad esempio non andare a votare (nessuno, però!) o smettere di pagare tasse varie?

Come informatici, potremmo creare uno squadrone di droni, con merda a bordo e bombardare Palazzo Chigi (o meglio i suoi occupanti)

Resta il fatto che subiamo supinamente qualunque cosa, pecoroni!!!

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
MA Sql non mi dispiace, Mentre IIS ancora devo capire come funziona.
In locale non mi accede al DB nel sito comunque funziona