Beh, in estrema sintesi. Cercavo una cosa sul Web e sono incappato nel nome di un famoso gioco, Mastermind (che non ricordavo e che mi piaceva, quando ero meno teenager di adesso ). Per curiosità sono andato a cercare su Google Play se questo gioco esista; ovviamente ne esistono centinaia di versioni. Vorrei poter visualizzare solo quelle multiplayer online.Vi spiego come e perché mi sia venuto in mente? Va beh che sono chiacchierone, ma voi avete pure due soli testicoli
1) 500.000 1.000.000
2) 10.000 50.000
3) 10.000 50.000
4) 100.000 500.000
5) 1.000 5.000
6) 10.000 50.000
7) 1M - 5M
8) 50.000 100.000
9) 500 1.000
10)100.000 500.000
1M di download ma anche 1M di versioni già pubblicateCreamo un gioco nuovo, MasterMind ... che ne pensate? 1M di download......
e dove l'avrei pubblicata?Non bastava in immagine anziché un video?
Mi sto commovendo, come farà Ilary? Facciamo una colletta prego..e dove l'avrei pubblicata?
inoltre, la gente cercherà video del suo amato e povero pensionato.
L'ho vista ieri alle Iene: una tale coatta che puoi uscire con lei solo se le metti un cerotto sulla bocca (e le leghi le mani, perché pure in quanto a gestacci...!)come farà Ilary?
I would not know, I do not follow the TV much apart from the news.L'ho vista ieri alle Iene: una tale coatta che puoi uscire con lei solo se le metti un cerotto sulla bocca (e le leghi le mani, perché pure in quanto a gestacci...!)
Eppure non avrei detto, mi sembra una personcina tanto fine e di cultura....E che il marito è della stessa stoffa, quindi non ci fa caso
L'inglese non ha apostrofi ... sto cercando di impararlo con l'aiuto di Google Traslate ...Penso che mi ucciderò: ho dimenticato un apostrofo
Avevo scritto: "E' che il marito è della stessa stoffa, quindi non ci fa caso", senza l'apostrofo-accento!L'inglese non ha apostrofi ... sto cercando di impararlo con l'aiuto di Google Traslate ...