Avrei un sacco di cose da scrivere qui, in questo che in gran parte sembrerebbe essere il mio diario personale (e quanti post avrei dovuto evitare di scrivere e dovrei cancellare
).
Tutte cose che "non interessano a nessuno" (tra virgolette perché è il modo comune di scrivere, ovvero totalmente sbagliato
ma lo lascio così, almeno seguo la moda).
La prima è che se non mi decido ad andare da medici vari, i miei due neuroni decideranno di abbandonarmi definitivamente
La seconda è che mi piacerebbe trovare un modo per tramandare ai posteri un mio scritto; ma come? Seppellisco in giardino una lastra di marmo (o magari altro materiale più "malleabile", non me ne intendo) con la frase scolpita?
Datemi un suggerimento.
La frase (se riesco a sintetizzarla
) dovrebbe essere più o meno così:
"Sappiate che io, Mario B...., avevo previsto già da anni che voi, fortunati posteri, avreste avuto la possibilità di farvi iniettare un "vaccino" intorno ai 25 anni di età e grazie a questo rimanere
eternamente giovani (il che avrebbe fatto terminare le tante ciance riguardo le tante Religioni)".
"i' so paz'"? Probabile, ma non è dalla frase precedente che lo si possa dedurre
(inoltre, volendo proseguire la canzone... "♪♫♫♪ i' so' paz... nun me shcassat o ... "♪♫♫♪")