Sto scaricando un emulatore con 8.0 (Genymotion - unico "modello" disponibile dal nome strano, che per ora non posso rileggere - ben 344 MB)(a meno che non crei un emulatore,
Sto scaricando un emulatore con 8.0 (Genymotion - unico "modello" disponibile dal nome strano, che per ora non posso rileggere - ben 344 MB)(a meno che non crei un emulatore,
Non è che se ne freghi, non ha una soluzione. Chissà da che dipende. Il fatto, poi, che su 8.1 non ci sia quel problema fa pensare ad una correzione di un bug eseguita proprio da Google.ma a quanto pare c'è uno, non faccio nomi, che se ne frega.
Già, ma tu sei ricco, io poverissimo.É già da parecchio tempo che non uso più emulatori, ho la scrivania piena di dispositivi.
Google PixelSto scaricando un emulatore con 8.0 (Genymotion - unico "modello" disponibile dal nome strano, che per ora non posso rileggere
Lo so che non è facile trovare l'errore, anche perché é solo in Android 8.0; per questo ho lasciato perdere e vado avanti.Non è che se ne freghi, non ha una soluzione. Chissà da che dipende. Il fatto, poi, che su 8.1 non ci sia quel problema fa pensare ad una correzione di un bug eseguita proprio da Google.
I ricchi rimangono in Italia, non vanno in Germania.Già, ma tu sei ricco, io poverissimo.
Può darsi pure che sia un problema di Samsung.Con quell'emulatore, quel GenyMotion Google Pixel, lanciando il tuo progetto, quello praticamente vuoto col solo Msgbox2Async:
*** Service (starter) Create ***
** Service (starter) Start **
** Activity (main) Create, isFirst = true **
** Activity (main) Resume **
Quindi normale; ma, ripeto, c'è poco da fidarsi degli emulatori.
Va là, va là, va là, ti sei arricchito in GermaniaI ricchi rimangono in Italia, non vanno in Germania.
Son tanto ricco che ancora abito in affitto, mentre tu hai sicuramente una casa.Va là, va là, va là, ti sei arricchito in Germania
Bisogna trovare comunque una soluzione, perché i Samsung con Android 8 in circolazione saranno già molti e diventeranno una marea, probabilmente la più grossa fetta del mercato.Può darsi pure che sia un problema di Samsung.
Lascia sta' che per la casa ho non pochi problemi. Mi sentirei già ricco se stessi bene ed avessi un lavoro.Son tanto ricco che ancora abito in affitto, mentre tu hai sicuramente una casa.
E si, questo è un grande problema.Bisogna trovare comunque una soluzione, perché i Samsung con Android 8 in circolazione saranno già molti e diventeranno una marea, probabilmente la più grossa fetta del mercato.
Non credo che la cercherà perché penso che non ci sia, ovvero non può dipendere da b4a.Speriamo che Erel trovi al più presto la soluzione.
No, è uguale cosa usi, viene sempre eseguita 2 volte.Comunque, se non usi Msgbox2Async (o altre cose come le Resumable), la Activity_Resume viene eseguita regolarmente una sola volta?
Io purtroppo non posso provare, visto che con l'emulatore non riesco a ricreare quell'errore.
non ho seguito il problema ma non potresti mettere una variabile booleana per intercettare la seconda volta ed uscire subito ?No, è uguale cosa usi, viene sempre eseguita 2 volte.
Ha già fatto anche questo tentativo.non ho seguito il problema ma non potresti mettere una variabile booleana per intercettare la seconda volta ed uscire subito ?
No, è uguale cosa usi, viene sempre eseguita 2 volte.
Comunque, se non usi Msgbox2Async (o altre cose come le Resumable), la Activity_Resume viene eseguita regolarmente una sola volta?
Io purtroppo non posso provare, visto che con l'emulatore non riesco a ricreare quell'errore.
se il booleano non funziona allora è come se fosse duplicato in de thread distinti e separati?!?!Ha già fatto anche questo tentativo.
Eh no, non può essere, esiste un solo thread.se il booleano non funziona allora è come se fosse duplicato in de thread distinti e separati?!?!
ho capito tuttoMsgbox2Async("Message", "Titel", "OK", "", "", Null, False)