No, Erel lo ha eliminato su segnalazione di qualcuno (che è chiaro frequenti questo forum).C'è ancora? Sono tornato indietro di qualche pagina, ma non mi sembra di aver visto nulla.
Il blasfema è in senso letterale o nel senso di non politically correct o anche contrario alle regole del Forum? Per curiosità.
Dato che questa persona è così sensibile, spero sia altrettanto corretta in generale e si faccia avanti.
L'immagine è alquanto blasfema (benché ci sia scritto "borgo" e non "porco") ma è soprattutto una battuta sul nuovo Ministro dell'Interno.
Comunque, io posso capire che abbia infastidito qualcuno; però, ripeto, persone così sensibili e rispettose dovrebbero avere anche rispetto per il sottoscritto e fargli sapere chi sia stato.
[detto tra noi, sapeste quanto dia fastidio a me che in TV si parli solo del Papa e della religione cristiana, ma va beh, lasciamo stare. E' un po' come quando in un attentato in Europa vengano uccise un paio di persone ed in tv se ne parla per giorni, mentre quasi ogni giorno ci sono attentati in Paesi extra-europei, con decine di morti e la cosa si accenna appena]