Italian Chiacchiericci

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
C'è ancora? Sono tornato indietro di qualche pagina, ma non mi sembra di aver visto nulla.
Il blasfema è in senso letterale o nel senso di non politically correct o anche contrario alle regole del Forum? Per curiosità.
No, Erel lo ha eliminato su segnalazione di qualcuno (che è chiaro frequenti questo forum).

Dato che questa persona è così sensibile, spero sia altrettanto corretta in generale e si faccia avanti.

L'immagine è alquanto blasfema (benché ci sia scritto "borgo" e non "porco") ma è soprattutto una battuta sul nuovo Ministro dell'Interno.

Comunque, io posso capire che abbia infastidito qualcuno; però, ripeto, persone così sensibili e rispettose dovrebbero avere anche rispetto per il sottoscritto e fargli sapere chi sia stato.

[detto tra noi, sapeste quanto dia fastidio a me che in TV si parli solo del Papa e della religione cristiana, ma va beh, lasciamo stare. E' un po' come quando in un attentato in Europa vengano uccise un paio di persone ed in tv se ne parla per giorni, mentre quasi ogni giorno ci sono attentati in Paesi extra-europei, con decine di morti e la cosa si accenna appena]

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Perché mai correggere? eheheh
Ah sì, erano "extra". Se fossero sati "intra" andava bene senza correzione..

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Intanto io aspetto che si faccia avanti chi si è lamentato di quel mio post "blasfemo".

Non vorrei arrivare a dover chiedere agli altri di scrivere: "non sono stato io"; non mi piacerebbe farlo.

Già che ci sono, lo informo che tutte le religioni non sono altro che fole. Prova a pensare se tu fossi nato 2500 anni fa oppure a 5000 km da dove sei nato: a quale religione crederesti? :)

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Per aver capito la battuta deve anche probabilmente essere Italiano.
E ok, la battuta era probabilmente fuori luogo.
Però penso che almeno tra connazionali si possa prima eventualmente segnalare all'utente di rimuovere qualcosa e in caso di rifiuto/indifferenza passare alla segnalazione.
Però ognuno la pensa a modo suo.

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ovviamente, anziché "Penneggiare" :D mi sono messo a giocherellare con Blend.
In questo momento sta elaborando e... tra poco il PC prenderà fuoco :p:eek::(

P.S. 30 frame di prova su 160... almeno 6-7 minuti! per cui non meno di 35 minuti in totale.

Last edited:

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ovviamente, anziché "Penneggiare" :D mi sono messo a giocherellare con Blend.
In questo momento sta elaborando e... tra poco il PC prenderà fuoco :p:eek::(

P.S. 30 frame di prova su 160... almeno 6-7 minuti! per cui non meno di 35 minuti in totale.
Tra poco pubblicherò il risultato; comunque, bisognerebbe aumentare parecchio la "risoluzione", il che significherebbe aumentare parecchio i tempi di elaborazione. Il "fetente" che ha pubblicato il tutorial che ho seguito deve avere una "macchina" 10 volte più veloce della mia (che in teoria non dovrebbe essere lentissima, con 8GB RAM - CPU i5). Già così ha impiegato 40-45 minuti; aumentando la qualità come ha fatto il tizio, passando da 10 a 500 "dettagli", quanto impiegherebbe? Meglio non indagare :p

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Va bè, tu l'hai scritto in africano, mica in italiano o inglese. :p
Non l'ho nemmeno scritto io, mi hanno mandato l'immagine così.

A me è piaciuta (benché io non sia razzista - ma sicuramente non favorevole all'ingresso di centinaia di migliaia di persone, nere, bianche o verdi che siano, che, non trovando lavoro, debbano arrangiarsi e delinquere per sopravvivere - ma orgogliosamente ateo).

Devo dire che mi piacerebbe non essere ateo; purtroppo ho due neuroni :mad: e non sono egoista

D

Deleted member 103

Guest
ma a quanto pare c'è uno, non faccio nomi, che se ne frega. :(