Fammi (facci) domande per la tua app; altrimenti sono costretto a rispondere a qualunque tipo di domanda nel forum "internazionale", pur di perdere tempo e non litigare con PennyBuongiorno a Tutti.
Oggi ho un pò di tempo per sviluppare.
Non ve ne frega nulla? Mi sembra il minimo.
Ma per me è un mezzo avvenimento e volevo condividerlo con qualcuno.
Per questo ripeto spesso che dovrei rifare tutta l'analisi; come tanti, se non tutti, mi butto a capofitto nello sviluppo, pensando che tutto sia semplice, anziché spendere più tempo in analisi accurata.
Speriamo, così mi distrai da Penny, cosa che mi fa sempre piacereMa se troverò un vero ostacolo ovviamente sarò quì a disturbarvi.
Pensa che stavo per farci una battuta; stavo per dire: "a meno che non sia una visione dei conti " ma temevo che sarebbe stata interprestata come un'offesa.Contivisione non è un errore......è proprio il nome dell'App!
Seppur terribile.............me ne rendo conto.
Fin dal principio stò lavorando perchè il Layout si adatti ai vari schermi.
E per ora funziona su schermi da 4 a 6 pollici.
Avrei bisogno anche di device più piccoli.................ma per ora non ne ho trovati.
a parte gli "orologi", non penso esistano più display più piccoli di 4".Avrei bisogno anche di device più piccoli.................ma per ora non ne ho trovati.
a parte gli "orologi", non penso esistano più display più piccoli di 4".
label.color = colors.red
Memorizza il colore nel tag della label.
Veramente non le so, non so come recuperare il colore impostato in una label (anche perché è un color drawable).Vedi che basta poco se uno sà bene le cose?