Veramente dice che il 18 di febbraio, di quest'anno, ci sara' il rilassio del malloppo
E quindi basta attendere qualche giorno per vedere l'effetto che fa'
Certo che una sequenza di diversi annunci in tempi brevissimi e conseguente raccolta fondi tutt'tun'botto qualche sospetto lo fa venire
Ma forse e' l'invidia di voi vecchiacci che non vedete di buon occhio la vigorosa prestanza programmatoria delle nuove leve ?
Gli auguro sinceramente di riuscire a mantenere quanto promesso, anche perche' sono tutte novita' anche per noi
Ma io lo spero che mantengano la parola. Nessuna invidia mica sono miei concorrenti ne lo sono io per loro.
Poi non vedo che abbiano fatto cose così straordinarie che altri non sappiano fare. Come ho sempre constatato, fanno una bella confezione al prodotto e per quella che molti apprezzano i loro software. Oltre al fatto che hai un prodotto pronto subito con prezzi modesti. (Ma devi avere anche il cliente che ti cerca quel prodotto..)
Per il resto ho visto sviluppare del codice davvero complesso da altri sviluppatori, da loro nulla di inedito su questo forum. Quindi secondo me hanno un grafico designer davvero bravo e degli sviluppatori nella media.
Io avrei imitato la cosa di farsi dare i soldi prima.... ?