Figo, in pratica tatuano l'onda WAV che viene letta e riprodotta....
In effetti è una bella idea. La spinferei un passo oltre..invece di un tatoo permanente, una stampa lavabile in modo da poter cambiare messaggio a piacere. Magari si potrebbe costruire una stampante dedicata dove infili il braccio e quella ti stampa l'equivalente del messaggio che hai scelto.
E siccome siamo in Chiacchiericci, posso pure raccontare un episodio divertente accaduto ad un mio amico in Spagna (ero presente ed è tutto vero).
Siamo a Lloret de mar (non so ora, ma ai tempi era un postaccio tipo carnaio dove prevalentemente la mejo gioventù inglese ed olandese andava ad ubriacarsi e, secondo loro, fare le vancanze al mare). In uno dei tanti disco-pub, il mio amico si avvicina ad una tizia e prova ad attaccare bottone. Dopo pochi secondi vedo questa che gli fa cenno di attendere, prende un foglietto dalla borsa e glielo mostra. Subito dopo il mio amico viene da me e così gli chiedo come sia andata.
...sul biglietto c'era scritto "fuck off, I'm on holiday"!
A quel punto, piegato in due dalle risate, non ho potuto fare a meno di andare a complimentarmi con la signorina, un vero genio!