Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
leggi il content, dev'essere innovativa, in forma ma può essere oltre la forma in materia prima (altre farine) , migliorare l'esperienza d'uso del prodotto (traduco: una pasta che mangiata deve sapere meglio, la forma consistenza la rennde meglio gustabile) Che può essere realizzata come pasta essiccata e non fresca, possibilmente suggerendo ricette.
Produrre foto e disegni

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Notizia da prima pagina, tipo il postino che morde il cane...

1616686488197.png

"Pesce morde il sedere di un asino"

:D

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
leggi il content, dev'essere innovativa, in forma ma può essere oltre la forma in materia prima (altre farine) , migliorare l'esperienza d'uso del prodotto (traduco: una pasta che mangiata deve sapere meglio, la forma consistenza la rennde meglio gustabile) Che può essere realizzata come pasta essiccata e non fresca, possibilmente suggerendo ricette.
Produrre foto e disegni
Nient'altro? Tutto per concorrere contro mezzo mondo e forse vincere 4000 dollari? Taccagni e pure figli di buona donna

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Nient'altro? Tutto per concorrere contro mezzo mondo e forse vincere 4000 dollari? Taccagni e pure figli di buona donna
più 1500 euro di diritti pubblicitari nel caso lo sponsor usasse le tue foto. In tempi di magra come questi buttali via.
Meglio del concorso di Eurospin

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Il forum langue e non solo quello italiano

Xfood

Expert
Licensed User
finalmente ho con XML7, dopo tante e lunghe corse per arrivare in tempo, domani ci sara' la proroga ( moratoria) per altri 2 mesi al 1 giugno
adesso devo riprendere qualche progetto lasciato indietro per mancanza di tempo, credo che vi stressero' un po nei prossimi giorni.
Buona settimana di pasqua a tutti

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
finalmente ho con XML7, dopo tante e lunghe corse per arrivare in tempo, domani ci sara' la proroga ( moratoria) per altri 2 mesi al 1 giugno
adesso devo riprendere qualche progetto lasciato indietro per mancanza di tempo, credo che vi stressero' un po nei prossimi giorni.
Buona settimana di pa'squa a tutti
Ma scusa non era xml6?

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Vero. Non solo, anche Erel sta diventando sempre meno presente, il che mi preoccupa. Non per la sua salute :), per la "salute" del sito e di B4X (starà morendo? L'operazione free & open source sarà stata una mossa giusta?)
Starà preparando qualcosa di nuovo. Già ha aggiunto RadioButton a XuiView. Magari adesso aggiunge EditText o altre view.

Io sto lavorando a una nuova libreria per un Wizard per siti intrnet.... ma è tutto di salita

Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Comunque lo scorso fine settimana avevano al pasqua ebraica che cadeva sabato scorso e quindi Erel, ilan e altri non c'erano nel forum

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Adesso siamo a xml6, 1 aprile xml7, proroga 1 giugno
potevano fare direttamente il 10 anziché fare cambiamenti a sorsi

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Dici che erano tutti chiusi dentro un uovo di cioccolato a chiusura ermetica? ?
la Pasqua ebraica non ha l'uovo ne colombe, pane azzino, erbe amare e agnello.

Ma Erel c'è, sta rispondendo nel forum

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Last edited: