Ma nella tua azienda cercano qualcuno che pulisca gli uffici, svuoti i cestini e lavi i pavimenti?No, si fa il salto. ?
tradotto in italiano ¿Secondo me tira una brutta aria (e no, non ho sc....to ?)
Non credo, solo gente operativa disposta a fare 10/12 ore al giorno con la paga minima. ?Ma nella tua azienda cercano qualcuno che pulisca gli uffici, svuoti i cestini e lavi i pavimenti?
Peccato, casomai mi proponevo a svuotatei cestini per 12 ore di filaNon credo, solo gente operativa disposta a fare 10/12 ore al giorno con la paga minima. ?
le pulizie no? mi sto annoiando a sviluppareTi faremo sviluppare x 14 ore al giorno. Accetti. ?
Noi non sporchiamo, " stiamo poco in ufficio, sempre in giro dai clienti"le pulizie no? mi sto annoiando a sviluppare
Pazienza mi troverò qualcuno che sporcaNoi non sporchiamo, " stiamo poco in ufficio, sempre in giro dai clienti"
Allora saranno morti avvelenati ?la Pasqua ebraica non ha l'uovo ne colombe, pane azzino, erbe amare e agnello.
Sì, ma sempre meno.Ma Erel c'è, sta rispondendo nel forum
Avrà anche una vita privata, ha famiglia, mica come noiAllora saranno morti avvelenati ?
Sì, ma sempre meno.
L'aveva anche fino a un paio di mesi fa; a meno che non ne abbia creata una seconda ?Avrà anche una vita privata, ha famiglia, mica come noi
Anche ? ; ma soprattutto spero che non si stia avvicinando la fine del sito e dei tool di sviluppo.Ma i figli crescono e hanno bisogno di maggior attenzione...
Ti senti trascurato? non hai con chi litigare? gelosia? frustrazione?
prima o poi si avvicinerà. Quando accadrà pssseremo a flutter o NifeJs o React o XojoAnche ? ; ma soprattutto spero che non si stia avvinando la fine del sito e dei tool di sviluppo.
Ho difficoltà a digerire ?Passeremo a flutter o a.NideJs o React o Xojo
Perchè? Lui è già vacinato, non può più amalarsi. ?Mah, speriamo bene.