Italian Chiacchiericci

D

Deleted member 103

Guest
Fate tutti gli scongiuri del caso, ma esistono altre 10.000 malattie, come minimo.
È vero!
Però per la maggior parte non si è obligati a vacinarsi con un farmaco in beta-fase. ;)

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
and good, there is no animation, the type of barcode read does not return, you have to copy many functions in your project, it seems impractical to me.

Ti rispondo qui, solo per capirci meglio.
Non ho usato il reader di Erel, se non forse per una prova veloce, ma... non ho capito il tuo post.

1 - non ci sono animazioni; in che senso?
2 - ti aspetti che ti restituisca il tipo di barcorde oltre al codice letto?
3 - molte funzioni; quali?

Xfood

Expert
Licensed User
1) il quadrato che ti fa da "mirino"
e la linea centrale che fa su e giu mentre cerca di decodificare il codice
2) si mi aspetto , come nella lib che ho citato il tipo di ean letto, ean13,ean8 ecc. Per me e' molto comodo
3) devi aggiungere il codedetector, e tante altre, adesso sono con il cell, non posso vedere il vodice, ma ti garantisco che di funzionare si funziona, ma e' piu ostle l'implementazione, infatti stavo creando una mia versione semplificata ( se riesco)
Quella libreria che ho citato ha gia tutto,
Solo 2 comandi e funziona bene, tranne per la modalita' verticale, se utilizxi solo una porzione dello schermo, altrimenti sarebbe fantastica, se qualcuno riuscisse ad adattare l'area della cam al riquadro, come gia chiesto , ma nessun risultato.

Attachments

• lettore-codici-a-barre.jpg
    lettore-codici-a-barre.jpg
    18.8 KB · Views: 150

Xfood

Expert
Licensed User
Intendevo sistemare solo questa cosetta
In java suppongo, e ricompilare la libreria.

Attachments

• 1616882639818.png
    1616882639818.png
    52.7 KB · Views: 165

Elric

Well-Known Member
Licensed User
Vero. Non solo, anche Erel sta diventando sempre meno presente, il che mi preoccupa. Non per la sua salute :), per la "salute" del sito e di B4X (starà morendo? L'operazione free & open source sarà stata una mossa giusta?)
Uno non può assentarsi un attimo...

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Maremma ostrogota, noi poveracci dobbiamo fare salti mortali per riuscire a far sopravvivere un servizio in Android, con il S.O. che uccide tutto ciò che vuole e quando vuole.

Bene, ho un'app sul mio smartphone, nome "Orologio", che funge anche da sveglia. Bene, si attiva perfino a telefono spento.
Non sono riuscito a vedere chi l'abbia sviluppata; al 99,(9)% era preinstallata.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
togli la batteria e non si avvia più

Xfood

Expert
Licensed User
Sei sorvegliato dalla cia????
Oppure da me, per vedere quando finisci la conversione in b4xpage ???

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Comunque sto lavorando a una nuova Customview la xListView.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Fantastico, le tue viste e le tue librerie sono stupendi.
No, questa sarà soltanto fantastica ? ? ? Ovviamente scherzo.

Voglio standardizzare la ListView (like b4a) come multipiattaforma. xCustomListView va bene se vuoi personalizzare gli elementi.

Volevo fare una cosa semplice da usare ma elegante. Domani posto un immagine di anteprima

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Allora devi usare il plurale majestatis. ??????♨

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
No, questa sarà soltanto fantastica ? ? ? Ovviamente scherzo.

Voglio standardizzare la ListView (like b4a) come multipiattaforma. xCustomListView va bene se vuoi personalizzare gli elementi.

Volevo fare una cosa semplice da usare ma elegante. Domani posto un immagine di anteprima
La xCustomListView non ha anche il semplice AddText? Mi pare di sì.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Con Immagine a destra o sinistra oppure senza immagine.
Testo principale al primo rigo, secondo rigo e Etichetta informazioni in basso a destra
ezgif.com-crop.gif

Possibilità di aggiungere o rimuovere celle in qualunque punto
Video2.gif

il codice è semplce
B4X:
    For i=1 To 5
        xListView1.AddWithImage($"Voce ${i}"$,"Second","info",i,xui.LoadBitmap(File.DirAssets,"sd.png"),True)
    Next

Last edited: