Ueee, Filippo ciao.Perchè? Lui è già vacinato, non può più amalarsi. ?
Il mio "speriamo bene" riguardava b4x, come sito e linguaggio.
Fate tutti gli scongiuri del caso, ma esistono altre 10.000 malattie, come minimo.
Ueee, Filippo ciao.Perchè? Lui è già vacinato, non può più amalarsi. ?
È vero!Fate tutti gli scongiuri del caso, ma esistono altre 10.000 malattie, come minimo.
Giusto; per alcune muori e basta ?È vero!
Però per la maggior parte non si è obligati a vacinarsi con un farmaco in beta-fase.
and good, there is no animation, the type of barcode read does not return, you have to copy many functions in your project, it seems impractical to me.
Uno non può assentarsi un attimo...Vero. Non solo, anche Erel sta diventando sempre meno presente, il che mi preoccupa. Non per la sua salute , per la "salute" del sito e di B4X (starà morendo? L'operazione free & open source sarà stata una mossa giusta?)
Scherzi ma me ne sono accorto proprio perché avevo messo un "allarme" solo per ricordarmi una cosa; poi me ne sono andato a dormire ed ho spento. Dopo meno di mezz'ora si è acceso e mi ha svegliato!!!togli la batteria e non si avvia più
... "quando inizierai..."Sei sorvegliato dalla cia????
Oppure da me, per vedere quando finisci la conversione in b4xpage ???
No, questa sarà soltanto fantastica ? ? ? Ovviamente scherzo.Fantastico, le tue viste e le tue librerie sono stupendi.
La xCustomListView non ha anche il semplice AddText? Mi pare di sì.No, questa sarà soltanto fantastica ? ? ? Ovviamente scherzo.
Voglio standardizzare la ListView (like b4a) come multipiattaforma. xCustomListView va bene se vuoi personalizzare gli elementi.
Volevo fare una cosa semplice da usare ma elegante. Domani posto un immagine di anteprima
Mi pare di noLa xCustomListView non ha anche il semplice AddText? Mi pare di sì.
For i=1 To 5
xListView1.AddWithImage($"Voce ${i}"$,"Second","info",i,xui.LoadBitmap(File.DirAssets,"sd.png"),True)
Next