Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Mar 30, 2021 #3,922 Xfood said: No, si fa il salto. ? Click to expand... Ma nella tua azienda cercano qualcuno che pulisca gli uffici, svuoti i cestini e lavi i pavimenti?
Xfood said: No, si fa il salto. ? Click to expand... Ma nella tua azienda cercano qualcuno che pulisca gli uffici, svuoti i cestini e lavi i pavimenti?
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Mar 30, 2021 #3,923 LucaMs said: Secondo me tira una brutta aria (e no, non ho sc....to ?) Click to expand... tradotto in italiano ¿
LucaMs said: Secondo me tira una brutta aria (e no, non ho sc....to ?) Click to expand... tradotto in italiano ¿
Xfood Expert Licensed User Mar 30, 2021 #3,924 Star-Dust said: Ma nella tua azienda cercano qualcuno che pulisca gli uffici, svuoti i cestini e lavi i pavimenti? Click to expand... Non credo, solo gente operativa disposta a fare 10/12 ore al giorno con la paga minima. ?
Star-Dust said: Ma nella tua azienda cercano qualcuno che pulisca gli uffici, svuoti i cestini e lavi i pavimenti? Click to expand... Non credo, solo gente operativa disposta a fare 10/12 ore al giorno con la paga minima. ?
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Mar 30, 2021 #3,925 Xfood said: Non credo, solo gente operativa disposta a fare 10/12 ore al giorno con la paga minima. ? Click to expand... Peccato, casomai mi proponevo a svuotatei cestini per 12 ore di fila
Xfood said: Non credo, solo gente operativa disposta a fare 10/12 ore al giorno con la paga minima. ? Click to expand... Peccato, casomai mi proponevo a svuotatei cestini per 12 ore di fila
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Mar 30, 2021 #3,927 Xfood said: Ti faremo sviluppare x 14 ore al giorno. Accetti. ? Click to expand... le pulizie no? mi sto annoiando a sviluppare
Xfood said: Ti faremo sviluppare x 14 ore al giorno. Accetti. ? Click to expand... le pulizie no? mi sto annoiando a sviluppare
Xfood Expert Licensed User Mar 30, 2021 #3,928 Star-Dust said: le pulizie no? mi sto annoiando a sviluppare Click to expand... Noi non sporchiamo, " stiamo poco in ufficio, sempre in giro dai clienti"
Star-Dust said: le pulizie no? mi sto annoiando a sviluppare Click to expand... Noi non sporchiamo, " stiamo poco in ufficio, sempre in giro dai clienti"
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Mar 30, 2021 #3,929 Xfood said: Noi non sporchiamo, " stiamo poco in ufficio, sempre in giro dai clienti" Click to expand... Pazienza mi troverò qualcuno che sporca
Xfood said: Noi non sporchiamo, " stiamo poco in ufficio, sempre in giro dai clienti" Click to expand... Pazienza mi troverò qualcuno che sporca
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Mar 30, 2021 #3,930 Star-Dust said: la Pasqua ebraica non ha l'uovo ne colombe, pane azzino, erbe amare e agnello. Click to expand... Allora saranno morti avvelenati ? Star-Dust said: Ma Erel c'è, sta rispondendo nel forum Click to expand... Sì, ma sempre meno.
Star-Dust said: la Pasqua ebraica non ha l'uovo ne colombe, pane azzino, erbe amare e agnello. Click to expand... Allora saranno morti avvelenati ? Star-Dust said: Ma Erel c'è, sta rispondendo nel forum Click to expand... Sì, ma sempre meno.
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Mar 30, 2021 #3,931 LucaMs said: Allora saranno morti avvelenati ? Sì, ma sempre meno. Click to expand... Avrà anche una vita privata, ha famiglia, mica come noi
LucaMs said: Allora saranno morti avvelenati ? Sì, ma sempre meno. Click to expand... Avrà anche una vita privata, ha famiglia, mica come noi
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Mar 30, 2021 #3,932 Star-Dust said: Avrà anche una vita privata, ha famiglia, mica come noi Click to expand... L'aveva anche fino a un paio di mesi fa; a meno che non ne abbia creata una seconda ?
Star-Dust said: Avrà anche una vita privata, ha famiglia, mica come noi Click to expand... L'aveva anche fino a un paio di mesi fa; a meno che non ne abbia creata una seconda ?
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Mar 30, 2021 #3,933 Ma i figli crescono e hanno bisogno di maggior attenzione... Ti senti trascurato? non hai con chi litigare? gelosia? frustrazione?
Ma i figli crescono e hanno bisogno di maggior attenzione... Ti senti trascurato? non hai con chi litigare? gelosia? frustrazione?
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Mar 30, 2021 #3,934 Star-Dust said: Ma i figli crescono e hanno bisogno di maggior attenzione... Ti senti trascurato? non hai con chi litigare? gelosia? frustrazione? Click to expand... Anche ? ; ma soprattutto spero che non si stia avvicinando la fine del sito e dei tool di sviluppo.
Star-Dust said: Ma i figli crescono e hanno bisogno di maggior attenzione... Ti senti trascurato? non hai con chi litigare? gelosia? frustrazione? Click to expand... Anche ? ; ma soprattutto spero che non si stia avvicinando la fine del sito e dei tool di sviluppo.
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Mar 30, 2021 #3,935 LucaMs said: Anche ? ; ma soprattutto spero che non si stia avvinando la fine del sito e dei tool di sviluppo. Click to expand... prima o poi si avvicinerà. Quando accadrà pssseremo a flutter o NifeJs o React o Xojo
LucaMs said: Anche ? ; ma soprattutto spero che non si stia avvinando la fine del sito e dei tool di sviluppo. Click to expand... prima o poi si avvicinerà. Quando accadrà pssseremo a flutter o NifeJs o React o Xojo
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Mar 30, 2021 #3,936 Star-Dust said: Passeremo a flutter o a.NideJs o React o Xojo Click to expand... Ho difficoltà a digerire ?
Star-Dust said: Passeremo a flutter o a.NideJs o React o Xojo Click to expand... Ho difficoltà a digerire ?
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Mar 30, 2021 #3,937 https://www.striscialanotizia.media...e-cosa-sanno-di-noi-i-big-del-web_72052.shtml
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Mar 31, 2021 #3,939 Anche oggi Erel... suo ultimo intervento stamattina alle 10:29. Mah, speriamo bene.
D Deleted member 103 Guest Apr 1, 2021 #3,940 Mah, speriamo bene. Click to expand... Perchè? Lui è già vacinato, non può più amalarsi. ?