Mal di veliero, preferisco i miei 3 yacht a motoreMaldive = Mal di Verruche?
?
Mal di veliero, preferisco i miei 3 yacht a motoreMaldive = Mal di Verruche?
Sicuramente non avrai dovuto fare tanto sforzo ?Ho dovuto scrivere molte scemenze per
La tua Manager Snippet è richiesta, non ti puoi lamentareo magari ne cracka centinaia!
O forse hanno letto questo mio post:La tua Manager Snippet è richiesta, non ti puoi lamentare
Essendo particolarmente nervoso, oggi, ho solo voglia di chiacchierici "inutili".
Ora cerco dove ho scritto della "antica" app per le spese (e direi contabilità personale) mai pubblicata ed apro una discussione che... so già non raggiungerà il suo scopo (nel senso che non penso ci siano soluzioni "magiche").
Volendo far condividere ad un gruppo di persone (familiari, in quel caso) dei dati (sincronizzandoli)... come si potrebbe fare senza fornirgli il servizio, ovvero facendo in modo che usino mezzi propri?Perché non la pubblicai (né usai)? Perché solo dopo averla faticosamente sviluppata mi accorsi che... sarebbe stato utile/necessario avere un db centralizzato in comune per la famiglia! (Papà compra il latte, nel dispositivo di mamma non risulta e lo compra anche lei).
Eh sì, anche wifi-direct, ma io intendevo su Internet, ovviamente.esiste cpn android 8+. Rete wifi locale senza accesso a Internet
Eh ma dovresti spiegare ai "familiari" come creare una VPN, come accedervi, ....Se hai un ip pubblico puoi farlo. Oppure con una vpn
Crei un app che acceda alla con, mica devi spiegare a un familiare come svilupparla...comunque io userei UDP in questo casoEh ma dovresti spiegare ai "familiari" come creare una VPN, come accedervi, ....
Sognavo un mezzo senza interventi tecnici da parte dei fruitori; è ovvio che è impossibile.
???Crei un app che acceda alla con, mica devi spiegare a un familiare come svilupparla...comunque io userei UDP in questo caso
L'app potrebbe creare il vpn sena che l'utonto debba fare nulla. Quindi non hai bisogno di insegnare nulla.???
Non ho capito.
Ora non ho tempo, ma tu spiega, se vuoi, leggerò tra un'oretta.
Non c'è su B4ASegnare: "Cercare come creare una VPN in Android"