Xfood Expert Licensed User Apr 4, 2021 #3,962 E la sorpresa che troveremo dentro l'uovo di pasqua? Buona Pasqua a tutti
Elric Well-Known Member Licensed User Apr 4, 2021 #3,963 Star-Dust said: Con Immagine a destra o sinistra oppure senza immagine. Testo principale al primo rigo, secondo rigo e Etichetta informazioni in basso a destra View attachment 110958 Possibilità di aggiungere o rimuovere celle in qualunque punto View attachment 110959 il codice è semplce B4X: For i=1 To 5 xListView1.AddWithImage($"Voce ${i}"$,"Second","info",i,xui.LoadBitmap(File.DirAssets,"sd.png"),True) Next Click to expand... Wow! Buona Pasqua!
Star-Dust said: Con Immagine a destra o sinistra oppure senza immagine. Testo principale al primo rigo, secondo rigo e Etichetta informazioni in basso a destra View attachment 110958 Possibilità di aggiungere o rimuovere celle in qualunque punto View attachment 110959 il codice è semplce B4X: For i=1 To 5 xListView1.AddWithImage($"Voce ${i}"$,"Second","info",i,xui.LoadBitmap(File.DirAssets,"sd.png"),True) Next Click to expand... Wow! Buona Pasqua!
Lello1964 Well-Known Member Licensed User Longtime User Apr 4, 2021 #3,964 Buona Pasqua a tutti. Auguri
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Apr 4, 2021 #3,965 Xfood said: E la sorpresa che troveremo dentro l'uovo di pasqua? Buona Pasqua a tutti Click to expand... No del Kinder Sopresa. Mia moglie si è scaricata l'App del Conad. Se adesso non gli danno i regali me la prendo con te. ? ? ? ?
Xfood said: E la sorpresa che troveremo dentro l'uovo di pasqua? Buona Pasqua a tutti Click to expand... No del Kinder Sopresa. Mia moglie si è scaricata l'App del Conad. Se adesso non gli danno i regali me la prendo con te. ? ? ? ?
Xfood Expert Licensed User Apr 4, 2021 #3,966 Star-Dust said: No del Kinder Sopresa. Mia moglie si è scaricata l'App del Conad. Se adesso non gli danno i regali me la prendo con te. ? ? ? ? Click to expand... Tranquillo, dammi il codice tessere, e gli faccio aggiungere 500 punti omaggio poi potresti anche hakerare l'app Conad....
Star-Dust said: No del Kinder Sopresa. Mia moglie si è scaricata l'App del Conad. Se adesso non gli danno i regali me la prendo con te. ? ? ? ? Click to expand... Tranquillo, dammi il codice tessere, e gli faccio aggiungere 500 punti omaggio poi potresti anche hakerare l'app Conad....
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Apr 4, 2021 #3,968 Star-Dust said: Mi pare di no Click to expand... Sì, si chiama AddTextItem
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Apr 4, 2021 #3,969 Sapete qual'è una cosa molto spesso presente in questo tipo di View (xCLV)? Spoiler: Cosa Evento Long Press che visualizza e attiva una CheckBox su ogni item.
Sapete qual'è una cosa molto spesso presente in questo tipo di View (xCLV)? Spoiler: Cosa Evento Long Press che visualizza e attiva una CheckBox su ogni item.
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Apr 4, 2021 #3,970 Visto che esiste allora la cancello la mia xListView
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Apr 4, 2021 #3,972 Oramai ho eliminato il sorgente. LucaMs ha detto che esiste già
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Apr 4, 2021 #3,973 Piuttosto, usa quel bel logo come avatar, che di mascherine ne vediamo pure troppe
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Apr 4, 2021 #3,974 LucaMs said: Piuttosto, usa quel bel logo come avatar, che di mascherine ne vediamo pure troppe Click to expand... Si ma dovrei mettere la mascherina sulla stella e poi si buca con le punte e entrano i virus malvagi
LucaMs said: Piuttosto, usa quel bel logo come avatar, che di mascherine ne vediamo pure troppe Click to expand... Si ma dovrei mettere la mascherina sulla stella e poi si buca con le punte e entrano i virus malvagi
Elric Well-Known Member Licensed User Apr 4, 2021 #3,975 Star-Dust said: Visto che esiste allora la cancello la mia xListView Click to expand... e perché? È figa!
Star-Dust said: Visto che esiste allora la cancello la mia xListView Click to expand... e perché? È figa!
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Apr 4, 2021 #3,977 Non è come l'ho pensata. Pazienza non tutti i buchi vengono con le ciambelle intorno
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Apr 4, 2021 #3,978 domani scampagnata da Mario LucaMs. Siamo consanguinei, conviventi, congiunti e disgiunti
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Apr 4, 2021 #3,979 Star-Dust said: domani scampagnata da Mario LucaMs Click to expand... Ok, ma dovete venire alla mia villa alle Maldive.
Star-Dust said: domani scampagnata da Mario LucaMs Click to expand... Ok, ma dovete venire alla mia villa alle Maldive.
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Apr 4, 2021 #3,980 LucaMs said: Ok, ma dovete venire alla mia villa alle Maldive. Click to expand... Maldive = Mal di Verruche?
LucaMs said: Ok, ma dovete venire alla mia villa alle Maldive. Click to expand... Maldive = Mal di Verruche?