Solo se è BasicIo il pallottoliere ?
Solo se è BasicIo il pallottoliere ?
Sì ma tra C e Basic (dell'epoca) la differenza era enorme; tra C# e VB Net... inezie, più che altro la sintassi e basta.30 anni fa un dirigente della Borland in un convegno alla domanda perché non sviluppassero Basic ma solo C e Turbo Pascal lui rispose:
"Con Turbo C io mi scrivo il compilatore per Basic che lei usa per sviluppare software"
A 30 annidi distanza direi che la Borland è fallita e il Basic esiste ancora
No cambia che c'è anche il cancellettoSì ma tra C e Basic (dell'epoca) la differenza era enorme; tra C# e VB Net... inezie, più che altro la sintassi e basta.
Esisterà un'app pallottorliere per bambini? Ehm... non me ricordo come si usasse il pallottoliere, però; sono passati 20 anniSolo se è Basic
E' che voi programmatori esperti siete con la puzza sotto il nasoVabbe è come (credo, non sono addentrato..) uno che programma in Java che incontra uno che usa B4A. Lo snobba, ma alla fine B4A fa quello che deve fare
infatti, in caso sbagli, puoi usare il cancelletto ?????No cambia che c'è anche il cancelletto
Non è esattamente la stessa cosa. Con Java teoricamente puoi addentrarti più che con B4A (benché puoi accedere a tutto anche con B4A), mentre tra C# non è un linguaggio più "a basso livello" rispetto a VB Net.Vabbe è come (credo, non sono addentrato..) uno che programma in Java che incontra uno che usa B4A. Lo snobba, ma alla fine B4A fa quello che deve fare
Com'è finito con il tuo progettoinfatti, in caso sbagli, puoi usare il cancelletto ?????
CancellettatoCom'è finito con il tuo progetto
Dipende se imprechi molto volgarmente diventa un linguaggio a basso livelloNon è esattamente la stessa cosa. Con Java teoricamente puoi addentrarti più che con B4A (benché puoi accedere a tutto anche con B4A), mentre tra C# non è un linguaggio più "a basso livello" rispetto a VB Net.
in alto mare.... ma piano piano spero di trovare una scialuppaCom'è finito con il tuo progetto
Butta giu qualcosa. Almeno l'interfaccia....in alto mare.... ma piano piano spero di trovare una scialuppa
no, sto iniziando a mettere giu un po linee guidaCancellettato
ehm... non dovrei scriverlo (non ho mai saputo tacere, maremma ciarliera) ma... ho dimenticato di quale progetto si parli. Link?in alto mare.... ma piano piano spero di trovare una scialuppa
sto iniziando infatti con la schermata principale, la dashboard, e il menu laterale, poi comincio a gestire le tabelleButta giu qualcosa. Almeno l'interfaccia....
Sta facendo un App per controllare i prezzi degli altri supermercati e abbassare immediatamente tutti i prezzi dei suoi da remoto nelle etichette elettronicheehm... non dovrei scriverlo (non ho mai saputo tacere, maremma ciarliera) ma... ho dimenticato di quale progetto si parli. Link?
dovrei realizzare una gestione preventiviehm... non dovrei scriverlo (non ho mai saputo tacere, maremma ciarliera) ma... ho dimenticato di quale progetto si parli. Link?
Non è una buona idea; farei il contrario, tanto la gente pensa che prezzo maggiore significa migliore qualità!Sta facendo un App per controllare i prezzi degli altri supermercati e abbassare immediatamente tutti i prezzi dei suoi da remoto nelle etichette elettroniche
non e' complicato, da remoto potrei in effetti aggiornare qualsiasi etichetta su qualsiasi pv... ?Sta facendo un App per controllare i prezzi degli altri supermercati e abbassare immediatamente tutti i prezzi dei suoi da remoto nelle etichette elettroniche