Seh, seh, la "tara" di tutti i commercianti ?Il peso del dell'infolucro di plastica.
Certo, perché là non è reato; e la mafia non esiste ?In sicilia nessuno ruba.???
E poi, prima di rubare davvero, devi aver trovato il modo di farti eleggere!Ha ragione, nessuno ruba.
O perché non sai chi stai per derubare e quindi capisci da solo che rischiare è stupido
Oppure perché sai chi stai derubando .. ed è ancora più stupido
Peccato che ho cancellato il sorgente. Era carino, Con un Tools caricavi/creavi un Template. Oppure con copia e incolla lo prendevi da Word.Sarò 4/5 giorni fuori per lavoro, quindi non sarò molto presente, immagino che al mio ritorno troverò pronto
Rapporto di cristallo.??
Ho cancellato i sorgenti purtroppoCon i tuoi template, credo proprio di si, stai facendo
Un lavoro eccezzionale.
P.s. non dimenticarti di aggiungere la possibbilita, di inserire codici a barre, nel caso servisse stampare i famosi frontalini cartacei, " per i taccagni" che non comprano le etichette elettroniche. ????
Sei un hacker mancatoPossiamo recuperarli, tranquillo.
In questo me ne occupo io.?
Non direi, ho scaricato / acquistato alcuni tool per recupero dati, fa tutto da solo il tool, lo lanci la sera, e dopo qualche oretta trovi la lista dei file cancellati, anche quelli quando avevi il vecchio comodor 64 ? e poi selezioni i file / dati che vuoi recuperare.Sei un hacker mancato
Tutti i così dite, poi scopriamo che lavori per il SiSDE ma sei una spia russa...anzi quest'ipotesi l'abbiamo pure formulataNon direi, ho scaricato / acquistato alcuni tool per recupero dati, fa tutto da solo il tool, lo lanci la sera, e dopo qualche oretta trovi la lista dei file cancellati, anche quelli quando avevi il vecchio comodor 64 ? e poi selezioni i file / dati che vuoi recuperare.
Sto studiando jrdc2, vediamo se ci capisco qualcosaCavolo, mi hai fatto saltare la copertura.
In effetti ho installato rdc2, e TWA, su tutti i satelliti in orbita, cosi ho il controllo completo del mondo.