Allora, anziché APPunto, sua sorella: APPunta - una bella immagine di una macchia d'olio (d'autore, ovviamente).Esiste.
Allora, anziché APPunto, sua sorella: APPunta - una bella immagine di una macchia d'olio (d'autore, ovviamente).Esiste.
Non moltissimi giorni fa "postai" qui un video con le spiegazioni dei gesti siciliani, per stranieri, di quell'intelligente e bravo comico... del quale non ricordo il nome!
...
Risolto. Non so come (chi?) era cambiato il motore di ricerca di default!!!Capita anche a voi?
Come pagina di default e per le nuove aperte, ho la ricerca di Google (Firefox). Adesso va a cercare usando Bing di MS.
Sei pure fortunato pare che ci sia un modo semplice per farlo. Comunque ora per dispetto non lo faccioTranquillo, capusco, la cosa che mi stranizza in po, e che il B4X e' una suite completa e molto potente,
Come mai il "Capo" non ha inserito un generatore di report integrato, con lo stile magari della creazione dei layout. Tutti i linguaggi molto meno potenti hanno un gestore/generatore visuale di report.
Ricordo che anche una mia vecchia fiamma Fivewin ha un gestore di report, con sorgente, quasi quasi si potrebbe pensare ad una migrazione...???
??????Sei pure fortunato pare che ci sia un modo semplice per farlo. Comunque ora per dispetto non lo faccio
E come facciamo noi. ☹☹Sarò 4/5 giorni fuori per lavoro, quindi non sarò molto presente, immagino che al mio ritorno troverò pronto
Rapporto di cristallo.??
Non ho cani a cui tagliarle.I primi 3 che indovinano, inviero il sorgente dell'eliminacode ( appena lo finisco)
3 Paghi così cosiImmagino che sentirete la mia mancanza, e che questo in alcuni causera' qualche trauma, ???? ma purtroppo di dovere mi chiama, ho un iperstore da installare/avviare, apre giovedi a messina, saro li fino a giovedi.
Adesso apro io un sondaggio,
Apre:
1) conad
2) deco'
3) Paghi Poco
4) Eurospin
I primi 3 che indovinano, inviero il sorgente dell'eliminacode ( appena lo finisco)
Meglio manco farlo alloraAnticipate le quote. Quando il "rapporto di cristallo" sarà pronto, accidentamente mi cadrà; ovviamente nessuno sarà rimborsato, sarà stata una disgrazia.
3) paghi quanto basta ???3 Paghi così cosi