Magari!!! XenForo è un sw 1000 volte più sofisticato!non è simile a un forum con sondaggio come XenForo che usiamo per B4X?
Ah, no, c'è "ben" di più:Rousseau, una volta l'anno, ti dà una paginetta contente un testo-domanda, due button SI / NO, fine.
Ma XenForo cosa molto meno, giusto qualche centinaio di euroMagari!!! XenForo è un sw 1000 volte più sofisticato!
Rousseau, una volta l'anno, ti dà una paginetta contente un testo-domanda, due button SI / NO, fine.
Ok a dopoVoglio salutare tutti i membri italiani di questo sito.
Mi sono rotto le palle e quindi questo è il mio ultimo post.
Ciao e grazie a tutti.
Miracoli della chirurgia plastica moderna; risanate ?Ok a dopo
Ok, come vuoiNo, le pallle sono comunque sconquassate, ma non do questa soddifazione, continuerò a scrivere post dove, come e quando mi pare!
Grazie, credo di essere in grado di modificare solo librerie in legno...Qui trovi la relflector, scaricala è molto importante se vuoi modificare le librerie compilate dall'interno
Avevo provato con B4J.Reflection è una libreria interna, fornita con l'installazione di B4A. Se non ce l'ha, ha avuto un problema d'installazione.
Comunque senza volerti deludere, già esisteva una versione base di TeamViewer scritta da Erel 6 anni faDiciamo che aspetto dei fix su alcuni bug che ho trovato, allo stato attuale sono fermo, in serata mi hanno promesso una versione fixata e "testata"...
To be continue......????
Perche deludermi, sarebbe fantastico se funzionasse come ki aspetto, il TWA ha molte funzioni, ottimo come studio, ma come reale pratica ancora non credoComunque senza volerti deludere, già esisteva una versione base di TeamViewer scritta da Erel 6 anni fa
[example] [B4X] Control the desktop with your phone
This example shows how simple it is to create network solutions with B4J, B4A and B4i. In this case the network communication is based on UDP. It implements a remote desktop mouse, where the Android device or iOS device control the desktop mouse. The B4J app uses jAWTRobot library to control...www.b4x.com
Si è basilare. Basta riprenderla e aggiornarla visto che risale a 6 anni fà. Ma il concetto che volevo trasmettere era proprio questo è un idea vecchia esistono pure i sorgenti in giro.Apoena vista , un po troppo remota, meglio il TWA, almeno pc Android fa quello che serve.
Generosissimo ?Comunque invito pure te..