Italian Chiacchiericci

Xfood

Expert
Licensed User
@Star-Dust sono lo sono,
Io riesco a conciliare il lato tecnico con il lato commerciale, spesso sono con il "Grande Capo" per fare le trattative e "Rispondere " sul lato tecnico,
Va a finire che la trattativa la faccio io, perche si fidano di quello che dico, e di come lo presento,
E poi il "Grande Capo" fa la trattativa sul prezzo.

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User

Però ci vuole il Grande Capo che ti porta dal cliente....

Xfood

Expert
Licensed User
Poi onestamente e' facile, abbiamo in esclusiva
Le migliori bilance sul mercato internazionale, "Bizerba" in esculisa le migliori Etichette Elettroniche, sul mercato internazionale "Nicolis Hanshow", le migliori Casse ( Italiane) in esclusiva x la Gdo "System Retail" ( non a caso eurospin Italia ha sposato il nostro progetto), ci manca un buon Gestionale, ed il cerchio e' chiuso.????

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Vabbè quasi ci credevo

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
@Star-Dust , hai visto questo ?

Ho visto adesso sembra più completo del mio.
Io più avanti aggiungerò la parte web.
Anch'io non sono aspetto di WebApp, ma ritengo di aver trovato un modo veloce per realizzarle.
Sono indeciso in ogni caso se usare WordPress, il che consiste anche impararlo.

Comunque è una cosa che farò in uno strappo successivo per il momento sono in stand-by

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Avete anche la possibilità di collegare il PagAmico per fare gli incassi automaticamente.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Avete anche la possibilità di collegare il PagAmico per fare gli incassi automaticamente.
Io già ce l'ho il PagAmico da tempo.
Mi porto @Xfood al bar e dopo aver consumato lo faccio pagare a lui. Questo è il mio pagAmico

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Allora niente progetto in comune con @Xfood per realizzare Alternative a TwamSystem? (dopo Alternative a TeamViewer )

Peccato, ci tenevo proprio

Xfood

Expert
Licensed User
immaggino, non vedevi l'ora di trasferirti ad Agrigento per iniziare il progetto
peccato, sara' per il prossimo progetto

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
immaggino, non vedevi l'ora di trasferirti ad Agrigento per iniziare il progetto
peccato, sara' per il prossimo progetto
Avevo le valigie pronte sul bagagliaio della mia A112 abarth

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Manca LucaMs, pazienza.

Elric

Well-Known Member
Licensed User
Da qualche parte avevo visto un progetto di @LucaMs per copiare/spostare i vari moduli tra le cartelle di un progetto ma non riesco a trovarlo. Potete aiutarmi?

Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…