@Lello1964 ci sta trascurando in questi giorni, noi perdiamo tempo a parlare di amenità e lui ...TAAAC... aumenta il fatturato ? ?
voglio renderti felice... incomincia a studiare questoP.s. ci vuole poco per fare felice un "piccolo" uomo come me
<HTML>
<head>
.....
</head>
</HTML>
il mio amico @Lello1964 ha le carte in regola per aumentare il fatturato ... TAAAC@Lello1964 ci sta trascurando in questi giorni, noi perdiamo tempo a parlare di amenità e lui ...TAAAC... aumenta il fatturato ? ?
stasera, in palestra "Your Body"la prossima il 《body》 building
Io no, ma ho visto che comunica via rete e quindi puoi sniffare il protocollo facilmenteQualcuno ha interfacciato i registratori Axon direttamente, senza Axon Fpid pro ?
Nemmeno noi, qui si dorme dopo le 20,35. Lasciamo spazio a quelli che hanno il fuso orario con 12 ore di differenza rispetto a noi...Mi sono preso una pausa, la sera non mi metto dietro la tastiera fino a notte fonda.
Preferisco richiedere informazioni direttamente al produttore, lunedì mi arriva una macchina dedicata agli sviluppatori per fare le prove.Io no, ma ho visto che comunica via rete e quindi puoi sniffare il protocollo facilmente
Anche l'espressione caccia agli sviluppatori potrebbe anche essere Intesa in maniera diversaIn Italia c'è un incremento nella richiesta di sviluppatori software
Lavoro, in Italia è caccia a sviluppatori e ingegneri software - CorCom
Nel primo trimestre in Italia è cresciuta la domanda nel settore IT Services. E per i lavoratori flessibilità, benessere e work-life balance contano più dello stipendiowww.corrierecomunicazioni.it
Ho visto che su internet si trova della documentazione.Preferisco richiedere informazioni direttamente al produttore, lunedì mi arriva una macchina dedicata agli sviluppatori per fare le prove.
Anche l'espressione caccia agli sviluppatori potrebbe anche essere Intesa in maniera diversa
Il protocollo XonXoff è usato SOLO perché ci sono ancora i software delle farmacie.Sapete se all'estero usano lo stesso protocollo per comunicare con il registratore di cassa?
Star Dust
Ma che dici? Leggi meglio.In Italia c'è un incremento nella richiesta di sviluppatori software
Lavoro, in Italia è caccia a sviluppatori e ingegneri software - CorCom
Nel primo trimestre in Italia è cresciuta la domanda nel settore IT Services. E per i lavoratori flessibilità, benessere e work-life balance contano più dello stipendiowww.corrierecomunicazioni.it
Ecco, appunto ?Anche l'espressione caccia agli sviluppatori potrebbe anche essere Intesa in maniera diversa
Ok. Quindi con/xoff (o il protocollo custom) servirebbe solo a noi, ai greci e al Burundi perché gli altri non usano misuratori fiscali.
Domanda: Dichiarano gi incassi con principio della fiducia?