Boh; ti riferisci a uno (template) in particolare?A voi ricorda qualcosa?
Boh; ti riferisci a uno (template) in particolare?A voi ricorda qualcosa?
Mi sembravano somigliante a qualcheapp vista sul forum. Ma forse è una mia impressioneBoh; ti riferisci a uno (template) in particolare?
Ho trovato questi sito dove é possibile acquistare un stile grafico per la propria app
A voi ricorda qualcosa?
É un impressione, volevo un parere magari mi sbaglioAl sito dei super-produttori sorgenti a manetta?
Ho vinto qualche cosa?
Ma la home page di quel sito ti ricorda qualche app vista sul forum?Mi sembravano somigliante a qualcheapp vista sul forum. Ma forse è una mia impressione
Non la Home page il tipo di grafica che ti offrono per le tue App.Ma la home page di quel sito ti ricorda qualche app vista sul forum?
Eh ma sono talmente tanti, mica uguali fra solo.Non la Home page il tipo di grafica che ti offrono per le tue App.
è una provocazione, nulla di serio!nome e cognome: saif sameer
Guardando la home di quel sito, la mia impressione è stata... non so dove buttare l'occhio. Troppa roba, "spaesante".Era per sapere se qualcun altro avesse la stessa impressione
Questo vale un po' in tutti i campi, dato che la prima cosa che vedi è ovviamente l'aspetto esteriore (mi pare sia così anche con le donne ?).Condivido il tuo punto di vista ma la maggioranza dei clienti non essendo tecnici guardano la confezione e valutano il software da quello.
Non ammetterò MAI di non essere bravo con la grafica! Al massimo posso dire di fare totalmente schifo, questo si ?Ma non si tratta di scopiazzare ma di riconoscere che magari non si è bravi nella grafica
Tutto merito del suffisso (ovvero: toglici il Gran Raccordo Anulare di Roma) ??Grafica e pubblicità hanno fatto sbancare l'iPod a suo tempo!