Italian Chiacchiericci

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
1622968056216.png

Stavolta hai leggermente esagerato ?

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
1622969584191.png
1622969889433.png

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Con il passaggio al nuovo computer pensavo di perso il sorgente dell'elimina code con Android TV

Era un app b4j che si interfacciava a un entra App b4a per Android TV. Faceva passare avanti il turno..... ebbene l'ho ritrovato sul forum e anche sul mio PC, cercavi nella cartella sbagliata

Per la gioia incommensurabile di @Xfood ecco il post

Last edited:

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Sarà arrivato anche a voi l'avviso di "mamma" Google (nel senso che parlando di Google, delle sue regole, ogni volta c'è da esclamare: "Mamma mia!") che ti informa che la sua trattenuta stia cambiando (e, non so per quale "Mamma mia!", devi registrarti pure per questa cosa): per incassi fino a 1 milione passa al 15%, resta al 30% per cifre superiori.

Io avrei preferito il contrario, visto che le mie app su GP mi rendono parecchio più di 1 milione ognuna ?

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sarà arrivato anche a voi l'avviso di "mamma" Google (nel senso che parlando di Google, delle sue regole, ogni volta c'è da esclamare: "Mamma mia!") che ti informa che la sua trattenuta stia cambiando (e, non so per quale "Mamma mia!", devi registrarti pure per questa cosa): per incassi fino a 1 milione passa al 15%, resta al 30% per cifre superiori.

Io avrei preferito il contrario, visto che le mie app su GP mi rendono parecchio più di 1 milione ognuna ?
Credo sia relativo alla nuova legge europea che gli incassi sono tassati nella nazione in cui si producono gli utili.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Se fosse così, da noi salirebbe al 500%, anziché scendere.
Penso il contrario. Perché riducono gli incassi ricavati dai piccoli sviluppatori (quelli morti di fame che manco 1milione di euro al mese incassano) e riducono le tasse nei paesi in cui questi vendono.
Penso sia una ripicca. Che a loro costa poco darti il 15% in più per i 2€ l'anno che produci, o a te o allo stato li devono dare.

Sì parla del 99% degli sviluppatori sono sotto il milione, mentre l'0,89% sono sopra i 3milioni

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
@Star-Dust, dato che non ho voglia di faticare (e che dovrei su ben altro), che hai smanettato parecchio più di me con la grafica e che hai a disposizione anche B4i...

se ti va di giocherellare, guarda se, senza sprecarci molto tempo, trovi il modo di fare un'animazione simile a quella che mi sembra di aver visto su Chrome (che uso pochissimo, molto di più Firefox).

Mi riferisco a questo:
https://www.b4x.com/android/forum/threads/looking-for-a-different-way-to-show-a-b4xdialog.131455/

In realtà, appunto, volevo vedere se in pochissimo tempo sarei stato in grado di imitare la visualizzazione di una dialog come ho visto in Chrome: il pannello base sembra inclinarsi, comparendo un po' come un libro che si metta in piedi, diciamo (asse Z, ME PARE asse X) .

Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
1 milione al mese? L'anno; e mi accontenterei del decennio ?.
Sotto il milione l'anno, tra coloro che pubblicano su GP, penso che siano il 99,9999999999999999999999%
Nelle mail che ti hanno mandato ci sono le statistiche. Dicono che questo cambiamento influirà sul 99% degli sviluppatori

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ah, però; questo significherebbe che ben l'1% incassi oltre 1 milione l'anno? Possibile?
Anche di più di un milione

Xfood

Expert
Licensed User
Con il passaggio al nuovo computer pensavo di perso il sorgente dell'elimina code con Android TV

Era un app b4j che si interfacciava a un entra App b4a per Android TV. Faceva passare avanti il turno..... ebbene l'ho ritrovato sul forum e anche sul mio PC, cercavi nella cartella sbagliata

Per la gioia incommensurabile di @Xfood ecco il post
Ho dato un'occhiata, devo dire che la tecnologia usata e' fantastica , non sapevo si potesse utilizzare un metodo del genere, mi si e' aperto un mondo.
( anche se devo studiare un po di html )
Grazie ancora @Star-Dust .

P.s. ci vuole poco per fare felice un "piccolo" uomo come me.?

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non so di che parli ma sono contento che ti ho reso felice senza saperlo.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sinceramente non mi ricordo come l'ho realizzato. Mi pare abbia usato HttpServer. Oggi avrei usato xHttpServer che é molto più potente (nel mondo parallelo di Superman bizzarro)