era meglio Spider-Man?
era meglio Spider-Man?
Credo sia relativo alla nuova legge europea che gli incassi sono tassati nella nazione in cui si producono gli utili.Sarà arrivato anche a voi l'avviso di "mamma" Google (nel senso che parlando di Google, delle sue regole, ogni volta c'è da esclamare: "Mamma mia!") che ti informa che la sua trattenuta stia cambiando (e, non so per quale "Mamma mia!", devi registrarti pure per questa cosa): per incassi fino a 1 milione passa al 15%, resta al 30% per cifre superiori.
Io avrei preferito il contrario, visto che le mie app su GP mi rendono parecchio più di 1 milione ognuna ?
Se fosse così, da noi salirebbe al 500%, anziché scendere.Credo sia relativo alla nuova legge europea che gli incassi sono tassati nella nazione in cui si producono gli utili.
Penso il contrario. Perché riducono gli incassi ricavati dai piccoli sviluppatori (quelli morti di fame che manco 1milione di euro al mese incassano) e riducono le tasse nei paesi in cui questi vendono.Se fosse così, da noi salirebbe al 500%, anziché scendere.
1 milione al mese? L'anno; e mi accontenterei del decennio ?.Sì parla del 99% degli sviluppatori sono sotto il milione, mentre l'0,89% sono sopra i 3milioni
Nelle mail che ti hanno mandato ci sono le statistiche. Dicono che questo cambiamento influirà sul 99% degli sviluppatori1 milione al mese? L'anno; e mi accontenterei del decennio ?.
Sotto il milione l'anno, tra coloro che pubblicano su GP, penso che siano il 99,9999999999999999999999%
Ah, però; questo significherebbe che ben l'1% incassi oltre 1 milione l'anno? Possibile?Nelle mail che ti hanno mandato ci sono le statistiche. Dicono che questo cambiamento influirà sul 99% degli sviluppatori
Anche di più di un milioneAh, però; questo significherebbe che ben l'1% incassi oltre 1 milione l'anno? Possibile?
e perché "noi no, noi no, noi, noi, no"? ?Anche di più di un milione
Ho dato un'occhiata, devo dire che la tecnologia usata e' fantastica , non sapevo si potesse utilizzare un metodo del genere, mi si e' aperto un mondo.Con il passaggio al nuovo computer pensavo di perso il sorgente dell'elimina code con Android TV
Era un app b4j che si interfacciava a un entra App b4a per Android TV. Faceva passare avanti il turno..... ebbene l'ho ritrovato sul forum e anche sul mio PC, cercavi nella cartella sbagliata
Per la gioia incommensurabile di @Xfood ecco il post
[B4X] Queue Eliminator
In post #9 there is an B4x example (B4XPages) that uses WebSocket and the xHttpServer library ____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Today I didn't have much to do and...www.b4x.com