Anche io.. avere la possibilita' di utilizzare un proprio server voip tipo c3x sarebbe fantastico.?Così @amorosik sarà contento
Ti butti sulla telefonia?Anche io.. avere la possibilita' di utilizzare un proprio server voip tipo c3x sarebbe fantastico.?
Ci risiamo,
@amorosik non si da per vinto, vuole trasformare il citofono interno in un vero e proprio sistema VoIP...... ci riuscirà? è vero che il team ha le competenze per far fare al Citofono il grande passo e trasformarlo in un Telefono?
Ai poster l'ardua sentenza
PS. Siamo a 245 pagine e 4883 interventi
Ce la fa, il grande @saif ha detto che lo fara'
Per adesso mi butto.
Non si sa mai vedo un futuro per me un po ostile,
Per adesso provo ad abbracciare tutto
???
Nemmeno il credo di averlo letto, ma lui ha un canale preferenzialeWhere lo avrebbe detto?
Nemmeno il credo di averlo letto, ma lui ha un canale preferenziale
Quello che trovate da loro sono cose che trovate nel forum, librerie, esempio ecc... fatevelo voi... non so se hanno aggiunto wrap fatti da loro ( allora sarebbe diverso) ma se cosi non fosse avete gli stessi strumenti che hanno loro. Io non ho visto cose nuove fatte da loro, ma che già esistono, ma fatte con uno stile elegante che da l'idea del professionale e questo bisogna riconosceerlo.Credo che gia' con gli esempi del 2011 del protocollo voip si potesse fare il citofono tra interni
Ma ormai siamo grandicelli, e ci serve chiamare anche 'te fuori'
Piu' che per le chiamate in out io lo userei per le chiamate in arrivo, per far "scatenare l'inferno" sul gestionale
Gia' ora uso 3cx, ma avendo i sorgenti sarebbe molto milliore
Quello che trovate da loro sono cose che trovate nel forum, librerie, esempio ecc... fatevelo voi... non so se hanno aggiunto wrap fatti da loro ( allora sarebbe diverso) ma se cosi non fosse avete gli stessi strumenti che hanno loro. Io non ho visto cose nuove fatte da loro, ma che già esistono, ma fatte con uno stile elegante che da l'idea del professionale e questo bisogna riconosceerlo.
Non per entrare nel merito della diatriba ma quanto l'hai pagato questo sorgente?
Project Price : 35$ OnlyNon per entrare nel merito della diatriba ma quanto l'hai pagato questo sorgente?
Grazie è quello che volevo sapereProject Price : 35$ Only