Secondo tempo alquanto deludente ma va beh, meglio, non si sono stancati e tantomeno rotti.Partita finita,
Italia prima classificata
Secondo tempo alquanto deludente ma va beh, meglio, non si sono stancati e tantomeno rotti.Partita finita,
Probabilmente incontreremo l'Ucraina (meno probabile l'Austria, che comunque non è male ed ha ancora chance).Partita finita,
Sì, sì, anche a me è piaciuta e alcuni di quelli in campo più di quelli delle precedenti due partite. Dico solo che dal 2° mi aspettavo di meglio, anche perché il Galles era rimasto in 10; ma non hanno voluto impegnarsi troppo, senza scopo.Insomma, a me è piaciuta , abbiamo avuto molte occasioni goal, possesso palla sempre noi, per me una buona partita, poi si puo fare sempre di piu.
Tra l'altro non c'erano gli attaccanti ",di punta"
meglio essere tedeschi allora.View attachment 115320
Se fossero stati italiani, li avrebbero messi agli arresti domiciliari; fossero stati rumeni, albanesi, sudanesi... li avrebbero messi in carcere e buttato via la chiave.
I'm ready !!!
Hi guys,
today celebrates my game Solitario birthday, it has turned 10 years old, congratulations!
View attachment 115358
Però c'è il rischio che la tua app a pagamento venga caricata su qualche "mercato pirata".La cosa migliore, secondo me, è creare una App-lite con delle restrizioni, e una App-Pro a pagamento.
Se pensi a questo, allora è meglio che non sviluppi nessua App.Però c'è il rischio che la tua app a pagamento venga caricata su qualche "mercato pirata".
Microsoft & Windows sono "due", singoli sviluppatori di app "falliti" sono migliaia, centinaia di migliaia, milioni, forse.Anche Windows si trova nei mercati pirata, ma non per questo Microsoft è diventato povero.
Secondo me è prematura questa tua affermazione, perchè ci vogliono autorizzazioni dal tuo gestore per accedere alle API e un autorizzazione per usarle oltre al permesso governativo per funzionare da gestore telefonico e delle SIM card e anche un cavo diretto dal provider fino a casa tua con connettore 8P8C schermato lungo almeno 5 kilometri.La tortura cinese ha gia' prodotto i suoi effetti
E' stata piu' rapida del previsto
Un mio lontano cugino ha un cognome simile.c'è qualcuno che conosce Pyton?
Mi dai il numero di scarpe di tuo cugino?Un mio lontano cugino ha un cognome simile.