Certo che gli anglo e poi sassoni so' strani forte!
Usare Google Translator per fargli pronunciare queste due parole:
Low.
Law.
In pratica si pronunciano esattamente al contrario di come si scrivono, ovvero "Low" quasi come "Lau" e "Law" quasi come "Lou".
[Immagino che avrete visto qualche episodio della serie "Law and order". Beh, nella pubblicità italiana, la "d" di "and" non viene pronunciata, per cui diventa l'articolo indeterminativo "an"; in pratica la traduzione diventerebbe: "Légge un ordine", anziché: "Légge e ordine"]
Noi ci affidiamo Google Translate per gli incontri ufficiali ...
Non mi stupirei che al G14 gli italiani fossero con il telefonino in mano per capirci qualcosa
Noi ci affidiamo Google Translate per gli incontri ufficiali ...
Non mi stupirei che al G14 gli italiani fossero con il telefonino in mano per capirci qualcosa
In futuro, avremo un dente traduttore ? e una capsula inserita nelle orecchie... fin dalla nascita?
Beh, qualcosa del genere, magari direttamente nel cervello.
-----
"avremo"? Avranno, i "nostri" (vostri) pronipoti.
Certo che gli anglo e poi sassoni so' strani forte!
Usare Google Translator per fargli pronunciare queste due parole:
Low.
Law.
In pratica si pronunciano esattamente al contrario di come si scrivono, ovvero "Low" quasi come "Lau" e "Law" quasi come "Lou".
[Immagino che avrete visto qualche episodio della serie "Law and order". Beh, nella pubblicità italiana, la "d" di "and" non viene pronunciata, per cui diventa l'articolo indeterminativo "an"; in pratica la traduzione diventerebbe: "Légge un ordine", anziché: "Légge e ordine"]
Buongiorno a tutti, ho bisogno di un aiuto al volo, mi collego ad un portale ftp, tipo cosi: ftp.inizialize(....) come faccio a sapere si mi sono connesso, ed eventualmente mandare un messaggio tipo connessione non avvenuta...
Buongiorno a tutti, ho bisogno di un aiuto al volo, mi collego ad un portale ftp, tipo cosi: ftp.inizialize(....) come faccio a sapere si mi sono connesso, ed eventualmente mandare un messaggio tipo connessione non avvenuta...
1 - non so se con la semplice inizializzazione tu sia connesso, non credo
2 - devi guardare gli eventi che l'oggetto mette a disposizione. Il modo per farlo è semplicissimo:
scrivi Private Sub (o anche solo Sub ma non mi piace), uno spazio, TAB, scegli FTP e premi ancora TAB e ottieni l'elenco degli eventi disponibili.
Tanto se vuoi connetterti evidentemente qualche permesso ce l'hai, per cui esegui un comando e col Wait For attendi la risposta, sapendo così di essere connesso.
Cioe'come faresti?, su wait for non sono ancora molto pratico,
Si, le credenziali li ho, devo connettermi e copiare un file su 50 ftp server diversi, (bilance) quindi qualche server ftp ( bilancia) potrebbe essere spenta, per cui
Vorrei scrivere un log tipo bilancia xxx non raggiuungibile.